![]() |
Quote:
eheheheh, vero. |
Quote:
Per me è un hobby come la subacquea o la moto. C'è il piacere di "entrare dentro le cose", la gratificazione di poter dire "l'ho fatto io", il piacere di "creare" un oggetto. Poi se risparmio ben venga, ma non è una motivazione. Aggiungo che sono anche un appassionato "collezionista" di attrezzature e provo piacere ogni volta che acquisto un utensile nuovo, sia un attrezzo o una macchina.... Una delle cose che mi piace di più è la lavorazione del legno (ho costruito mobili, panche, tavoli, cucine intere) ed avevo raggiunto anche un ottimo livello qualitativo (inteso come design e finiture) ma purtroppo ora non ho più il tempo di dedicarmici. Il "fai da te" fa bene all'acquariofilia? Non lo so. Certo non fa danno. Il discorso dei cantinari è un'altra storia..... |
Mha... l'intento non è risparmiare in senso stretto: è trovare il modo di potersi permette qualcosa altrimenti proibitivo.
Il misero fallimento nel raggiungere l'obbiettico "costo ridotto" è compensato dalla crescita spirituale interiore, per cui è il viaggio che conta e non la meta. Almeno così si dice :-D |
Quote:
Oltre alla lavorazione del legno eseguo anche quelle in ferro.... Sei un grande mastro Geppetto..... Poche parole ma hai dato luce a tutti....#e39 |
Quote:
|
Quote:
ciao Max |
io quando vado nei negozi di fai da te (brico ,leroy merlin, obi ecc ...) sto 3 ore a guardare cose che non mi servono per vedere che mi posso inventare .. per la felicità di mia moglie #rotfl#
|
stessa identica cosa di grostik :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Wow quante manine si usano con il fai da te.....
Vedo che non sono il solo a star con le mani in tasca.... Le mogli si lamentano....ma pazienza almeno stiamo in garage o in cantina o chi possiede un laboratorio e non andiamo in cerca di altre topastre.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
MI RICREDO!!! Il "fai da te" fa malissimo!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |