![]() |
Quote:
|
Quote:
http://www.aquastyleonline.com/categ...-Lighting/LED/ Quote:
per l'anello invece chiamate gorini dissipatori e secondo me lui a il materiale per farveli su misura poi led royal e uv ------------------------------------------------------------------------ Quote:
gli uldo non so proprio cosa siano mi dispiace stasera vi posto le prime foto dell'assemblaggio |
|
sempre T5 sono
non li ho mai visti l'unica cosa e' che ci manca la parabola ma puoi sempre aggiungerla |
Quote:
|
sisi allora funziona.......
avevo capito un'altra cosa scusa li puoi usare anche in uscita da un alimentatore con corrente costante logico deve essere uguale o minore |
Mi fate un sunto x favore con sti driver?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
ciccio i driver ti servono solo se vuoi dimmerare in PWM se no prendi uno degl'alimentatori linkati e sei aposto
|
la sintesi è che se prendi un alimentatore tipo questo in uscita ci metti 2 driver da 1500mA messi in parallelo fra loro e in uscita avrai una tensione invariata in base a quella passata dall'alimentatore ed una corrente costante di 3A.
Inoltre questi driver hanno un ingresso PWM quindi se ti compri un controller PWM puoi fare alba e tramonto o variare l'intensità a tuo piacimento ;-) nel tuo caso avevi un alimentatore da 7A, potresti prendere 4 uldo ed accoppiarli a due a due e fargli pilotare i due cannon ------------------------------------------------------------------------ lore sei troppo veloce :-d P.S. alimentatore da 2A ordinato....vediamo quando arriva ;-) |
Quote:
bravissimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |