mfabietto |
26-02-2012 14:03 |
Quote:
Originariamente inviata da SIMONE LANZANO
(Messaggio 1061492678)
si ma volevo sapere se poteva essere montata con i ganci visto che dalle foto sembrano essere montati alle estremità e quindi a 39 cm... mi sa che non ci vanno...
|
Beh, se le estremità sono 39 e la plafo misura esattamente 39, devi solo prendere 2 barre di plexiglass e andare di fai da te...una roba da 5 minuti nemmeno...
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da alex noble oblige
(Messaggio 1061492736)
ma cavolo è il doppio!!!
se anche la cree e personalizzabile allora io ritorno in coda con la 4G cree (quella che di base cota 160), con 30 bianchi, 14 blu e 4 viola oppure 28 bianchi, 16 blu e 4 viola... voi cosa consigliate??
|
guarda, io ho parlato coi ragazzi di e.shine (ormai quasi a tutti ho rotto le balle XD) e ho guardato molti forum stranieri e molti video sul tubo di americani o stranieri che le hanno montate sui loro acquari, delle più diverse dimensioni... e ti posso garantire che la differenza si nota...e tanto...
contando il fatto che i led cmq stanno diventando sempre più tecnologici... e contando che il gruppo d'acquisto fa risparmiare un bel pò di eurini (se si fa una spedizione unica), io consiglio di prenderla a chi ha veramente bisogno o cmq vuole modificare il parco luci... pensa che la sto prendendo io che non ho proprio luci al momento nell'acquario...
per le personalizzazioni devi un pochino valutare in base ai tipi di coralli che hai e che gradazioni luminose hai bisogno...
in ogni caso in settimana quando mi arriva faccio una bella recensione...
|