![]() |
Rispondo velocemente:
Per Garth11 grazie a voi che state procedendo con i nano reef. Per Giuansy ho letto questo: http://www.acquaportal.it/_archivio/...Nanoportal.asp L'ho trovato ben fatto. Vorrei solo farvi capire quale era il problema maggiore riscontrato tra nanoportal e la sezione sui nano reef nel forum: il portale non poteva restare alla pari con il forum. L'evoluzione nei prodotti e nei metodi cambiavano troppo velocemente per riuscire a stargli dietro nel portale Invece i topics su argomenti nuovi erano all'ordine del giorno. Adesso a meno di stravolgimenti non credo ci saranno grosse novità nel metodo di condurre le vasche. I vecchi articoli possono tornare utile solo nelle parti ancora valide, ma molto dovrete fare (vi faccio un esempio: le luce a LED me le sognavo usavo delle Osram a risparmio energetico da 9 watts). Posso solo magari suggerirvi di indicare nei nuovi articoli la data (forse l'anno basta...) in modo tale che chi li leggerà saprà di leggere "materiale" fresco.#21 Per Camiletti; all'inizio nel forum nanoreef moderavo solo io, tanto eravamo in 4 gatti. Poi, per lo stesso motivo per cui non ho più tempo per essere utile, avevo chiesto di introdurre Leletosi. Poi anche lui ha lasciato e così via... |
Beh ci sono già, i messaggi che mandi sono datati...
Beh, effettivamente non c'è molto movimento ora sul nanoforum... |
Quote:
|
Su cosa sel?
|
anche io mi sono innamorato dei nano con i Tuoi articoli poi ho deciso di fare un nano ciccione da 140lt. sperando che la conduzione sia più facile, per arrivare prima o poi a un 40 lt.
|
Quote:
|
Ho inviato a Sandro il materiale per il prossimo mese; un articolo di iapo e il nano del mese....
Manca materiale ragazzi, sotto con gli articoli!!!! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Piacere di conoscerti Gabriele
|
Ragazzi scusatemi, io vengo pochissimo sul sito.
Se volete contattarmi usate i messaggi privati. Grazie |
sì, garth, ma c'è qualcuno che ha delle idee? Io sinceramente non saprei più cosa scrivere...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |