![]() |
Dal vivo ancor meglio... Spettacolare a dir poco... Grande cris, tienimi da parte le mie talee che giovedì prossimo passo a ritirarle!!!
|
Grazie a tutti.
Riccardo86,devo provarli... Sono curioso :-) |
Quote:
|
Quote:
|
ma guarda che p...lle non riesco a venire per curiosare, il sito presenta bene il negozio e promette quello che tutti sostengono qui........sono curiosissimo.
seguivo con interesse la cosa del doppio schiumatoio, secondo me occorre un buon scambio sump/ vasca e quel surplus di ossigeno del 2° sk sembra una buona idea, c'è anche l'ozonizzatore però che promette le stesse cose oppure ho capito male io? ciao e buona acqua Max |
ma...visto la scarsa qualità delle foto....magari provare con video???
|
secondo me il vantagio dei due skimmer è quello di mantenere l'ossigenazione, ma di togliere il giusto, ovvero meno di una vasca dove si da del gran cibo, nonchè di potere regolare quanto togliere, bicchierando e sbicchierando uno e l'altro secondo necessità...
Io personalmente sto notando difficoltà nel non alimentare nulla... ora mi pare che cresca davvero poco e dando un minimo di amino, la crescita decolla... se avessi due skimmer, potrei fare il giochino di Chris... ora sto provando a sbicchierare ogni tanto... |
Quote:
Io personalmente sto notando difficoltà nel non alimentare nulla e ti credo#e39#e39#e39 |
sto studiando un sistema per regolare l'acqua disponibile allo skimmer, senza ridurre l'ossigenazione. In questo modo si può decidire quanto togliere semplicemente regolando un rubinetto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |