![]() |
Io ragazzi non ci capisco una mazza con le schede tecniche... #23
Quello che intendevo io, era un termostato che mi consentisse di impostare l'accensione del riscaldatore quando la temperatura scende sotto i 25,5° e che comandasse l'accensione delle ventole quando la temperatura raggiunge i 26,5° Sempre che per Nico sia possibile, non lo voglio dare certo per scontato... Se non fosse possibile cambiarlo, prenderò comunque questo per comandare almeno le ventole... poi si vedrà... per ora ho troppa urgenza. Spero che per Pikkio ci sia comunque possibilità di prenderlo, ho visto che anche altri hanno rinunciato... |
per rama e giando; mi dispiace ma a questo punto non lo prendo mi spiego:
a 90 euro prendo in un negizio qualsiasi un termostato per caldaie con sonda esterna, quelli ficchissimi per impostare orari temperature con precisione di 0,1 gradi, se ne devo premdere uno così a 40 euro rinuncio, mi dispiace ragazzi se facciamo un gruppo d' acquisto per quelli seri ok ci sto per rama e giando sentiamoci forse a qualcuno per quella cifra interessano, li stesso e interesso ciao :-) |
Quote:
io non sono perniente interessato se non posso usarlo a questa maniera e anche a prenderlo non saprei a chi venderlo, purtroppo di elettronica non ci capisco niente e mi sono fidato di ciò che è stato detto sul post. non metto in dubbio la buonafede di nicorally ma non mi va di buttare 47€, o meglio non me lo posso permettere, se il prodotto non è quello reclamato, posso aspettare che se ne trovi uno con quelle funzioni e pagare una differenza in più, altrimenti ti offro una birra per il fastidio ma rivorrei gli euri versati. comunque aspetto evoluzioni |
Raga mi dite quanto cè da alzare ai soldi che ho dato a nico per prendere quello giusto (cioè per ventole e riscaldatore) con precisione di 0.1?
|
penso almeno 60
|
Ho capito...io cmq penso che in previsione dell'acquisto di un acquario nuovo (speriamo) potrei anche alzarceli, cmq dobbiamo cercare di risolvere la situazione, poichè mi ritrovo con 40 euro in meno nel portafoglio (per carità non sono un cavolo, però...) e senza una controparte adeguata....
|
regà allora che consigliate?Nicorally tu che dici?
|
io mi associo...se si trova quello che ha le caratteristiche che dice rama, anche aggiungendo, và bene...altrimenti và bene lo stesso questo e me lo puoi spedire ;-)
|
Quote:
|
Quote:
ho letto che probabilmente bisogna aggiungere 60€! per avere quello richiesto in principio, se è così e proprio fuori dalla mia portata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |