![]() |
la lana continua a lavarla finchè ci riesci quando è sporca al punto da non riuscire a lavarla buttala. il cambio fallo del 10% cmq volendo puoi continuare con 10 litri almeno è una misura tonda :-)
|
10 litri ogni quanto?
------------------------------------------------------------------------ poi, a sto punto, avendo il biocondizionatore non c'è bisogno di farla decantare sulle 12 ore giusto? bastano poche ore usando quello no? |
10 litri a settimana! per il biocondizionatore dovrebbe essere istantaneo ma anche qui ci sono pareri discordanti
|
Quote:
ciao, ba |
Buongiorno.
news del giorno: stamattina ho trovato arrampicata ad una pianta una strana roba, tipo credo che sia la lisca di una caridina, perfettamente integra come che ne fosse stata asportata la pelle....è stata predata e ripulita? Oppure è una forma aliena nel mio acquario? |
Semplicemente è la muta dei una delle tue caridine :-)
Avendo un esoscheletro quando crescono se ne liberano e ne fanno uno nuovo ;-) Segno che tutto va bene! |
waaaa davvero????!!!! che cosa meravigliosa la natura :)
------------------------------------------------------------------------ ma va asportata? cosa devo fare? |
Se ti da fastidio toglila altrimenti puoi lasciarla li non altera i valori dell'acqua
|
Oggi comunque fenomeni strani.
Da stamattina dei 6 platy solo una (la mia preferita, voglio bene a tutti ma lei è la mia preferita) nuota allegra, gli altri li vedo timidi e soprattutto ora ho notato che erano in gruppo tutti messi sul fondo, sotto il filtro, come che si fossero nascosti tutti quanti insieme...mentre le cardine dominano la vasca con la loro presenza. Devo preoccuparmi? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |