![]() |
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Caxxo, mi fai prendere male...io con i due piccolini che da un momento all'altro potrebbero radere al suolo le mie euphylie.........i miei sembrano calmi per adesso , voraci con il cibo secco......vedremo..........
PAolo, belli i nuovi arrivati .......... |
Quei 2 lps sono molto belli....
Voglio il filmato se lo inchiappetti.... |
cosa vuoi vedere con questa cosa?
"Quando ho qualche minuto, punzecchio il dsb nelle zone dove vedo ciano e diatomee con uno spillone in PVC che mi sono costruito" hai gia notato il consumarsi/coppattarsi e il perdersi tra il movimento dei pesci e delle pompe della sabbia? io dopo 4 mesi ho dovuto aggiungerne un pochino! |
io ho un imperator da poco piu' di un anno,preso grande come una moneta di 2euro ora è 10cm e sta cambiando livrea all'inizio ma mangiato nulla ora da circa 5mesi che ha iniziato e spizzica il favites,trachy,sarco ma niente sps ne la galaxea e xenia......ma per ora senza danni visibili.....ogni tanto gli prende ad insistere un po' ma poi smette.....secondo me lascialo finchè nn ti fara' danni veri poi nel caso.......io aspetto ma ho paura che dopo il cambio livrea(quasi ci siamo)........sgrat sgrat.....per adesso sospettato del decesso di una heliopora....ma nn rischio a mettere catalaphyllie o simili-28d#
|
Quote:
|
se vuoi sorridere Paolo ieri una Lobophyllia e una favia assieme hanno deciso di seccarmi per meta' la mia splendida euphyllia ancora bianca ..le ho trovate in un abbraccio mortale e ho perso quasi del tutto l'animale...
|
Ho appena trovato un angolino di euphyllia spezzato e penzolante... proprio un pezzo di scheletro rotto con tutto il tessuto ancora integro sopra.
Poi d'istinto ho cercato di fiocinare il pesce... -04 Poi l'ho rimosso e l'ho esaminato... temo di essere io il colpevole e non il povero imperator. Sabato mattina ho maneggiato la blastomussa lì vicino e probabilmente sono stato io a fare il danno con le mia manacce da fabbro #12 Lui rimane però sorvegliato speciale... #18 |
Foto scattata ora... la sabbia è quasi completamente tornata bianca:
http://s1.postimage.org/uka5viro/18_giorni.jpg Adesso non posterò altre foto panoramiche fino a Natale... la lascio crescere in pace! -28 |
azz che splendore :#O
riflettevo sul fatto che la vasca di nando è solo 20 cm piu grande per ogni lato ma sembra molto più grande #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |