![]() |
ma come faccio a capire se è lotta o corteggiamento?#13
|
mmm... non lo so ho qualche dubbio... va bè alla prossima deposizione (se ci sarà) vedrai veramente chi è il maschio e chi è la femmina ;-)
|
sono certa sulla femmina, è la mia ha fatto le uova in solitudine già due volte. ora vediamo se vanno d'accordo e vedrò se lui ... è veramente un lui eheheheh :-D
------------------------------------------------------------------------ Domanda: ho avviato il wave il 23/07/2011 con acqua di rubinetto, il 31/08/2011 ho inserito i pesci, oggi faccio i test e faccio il cambio settimanale del 10% con solo acqua osmotica (sarebbe il secondo cambio) anche se l'altro ieri ho dovuto rimboccare un pò d'acqua osmotica per l'evaporazione. E' il caso di mettere anche un pò di acqua del rubinetto? |
domanda: quando devo iniziare la fertilizzazione? volevo optare con la fertilizzazione a colonna con i prodotti della elos o Jbl (ma non sò ancora quali)
|
per il cambio dovresti misurare i valori prima di fare il cambio... per la fertilizzazione parti a 1/4 di dose consigliata calcolata sul volume netto ;-)
|
Test:
Ph 7,5/8 kh 7 gh 13 no2 0 - 0,05 no3 10 mh/l nh3 + nh4 0,1 temperatura 30 |
direi allora di farlo con sola acqua osmotica
|
OK, ho fatto bene però ho cambiato 25 litri ..... ;-)
|
beh... poco male...
|
mmm #06 quanto dovevo cambiare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |