AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   "I have a dream" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307659)

dimaurogiovanni 30-09-2011 18:28

Quote:

Originariamente inviata da savo69 (Messaggio 1061154198)
Quote:

Originariamente inviata da calareef (Messaggio 1061153512)
oh cribbio mi sto cominciando a preoccupare!!!la mia dovrebbe arrivare a fine ottobre ma facendo 2 calcoli se mi fa spettare come a tè se me la da per natale e un miracolo(eppure me lo avevano detto!)Donatodevi fare un pò di straordinari!:-D

Se e' vero quellop che mi ha detto, il problema della mia plafoniera è dato dal fatto che non arrivavano i led XM-L della cree e le lenti. In teoria dovrebbe aver ordinato tutti i led e le lenti necessarie per costruire tute le plafoniere che ha in ordine, quindi secondo me tu non dovrai aspettare cosi tanto (almeno ti auguro ;-) )

savo il problema cosi' mi è stato detto ,xche siamo nel periodo dopo le ferie .ma problemi adesso non devrebbero esserci ! spero anche per me !

savo69 01-10-2011 08:29

Giovanni, ci ho parlato ieri e mi ha confermato di avere 4 plafoniere in costruzione entro fine mese, tra cui anche la tua (mi pare di aver capito). La data di consegna dovrebbe essere tra il 20 e il 25 ottobre... mi auguro davvero che sia cosi altrimenti adesso inizio ad alterarmi... mi sta bene che sia un hobby, mi sta bene che ci siano cose piu' importanti per cui arrabbiarsi, mi sta bene che la mia vasca non stia soffrendo in quanto ho montato la plafoniera HQI.... pero' dal 5 giugno al 25 ottobre mi sembra che di ferie ce ne siano state anche troppe!

dimaurogiovanni 01-10-2011 19:24

va bè dai ancora un po' di pazienza !-31-31

stefano79 01-10-2011 21:38

se la pagavi quando era pronta arrivava prima;-)

savo69 09-10-2011 10:32

:-( :-( :-( :-( :-(

Dopo il Neochirrites armatus, stanotte anche l'Halichoeres chrysus ha preso il volo...... Ma sono io sfigato o e' proprio destino che sti pesci abbiano i giorni contati in vasca?
Il primo e' durato una settimana, il secondo poco piu' di un mese.....
Mi piacciono tantissimo come pesci ma se devo votarli al sacrificio tipo kamikaze preferisco evitare di acquistarli.

Manuelao 09-10-2011 10:36

Vabbè dai..
Se il primo è durato una settimana e il secondo un mese vuol dire che il terzo durerà almeno un anno:-))

Scherzo ovviamente. E' solo per sdrammatizzare

Sent from my iPhone using Tapatalk

pepot 09-10-2011 10:42

Quote:

Originariamente inviata da savo69 (Messaggio 1061172046)

Dopo il Neochirrites armatus, stanotte anche l'Halichoeres chrysus ha preso il volo...... Ma sono io sfigato o e' proprio destino che sti pesci abbiano i giorni contati in vasca?
Mi piacciono tantissimo come pesci ma se devo votarli al sacrificio tipo kamikaze preferisco evitare di acquistarli.

azz peccato
ho sentito donato un paio di giorni fa e mi ha confermato che stava ultimando la tua plafopa
l'alicoeres è saltato anche a me quelche tempo fa
adesso ne ho in vasca uno piu piccolo
ho notato comunque che spesso sia il vecchio che questo vengono infatiditi dal Pseudocheilinus hexataenia
per caso ne hai uno in vasca?

savo69 09-10-2011 10:49

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 1061172069)
Quote:

azz peccato
ho sentito donato un paio di giorni fa e mi ha confermato che stava ultimando la tua plafopa
ho notato comunque che spesso sia il vecchio che questo vengono infatiditi dal Pseudocheilinus hexataenia

No, non ne ho di hexataenia anche se avevo intenzione di prenderne uno perche' e' un altro di quei pesci che mi piace molto. Inizialmente era infastidito dai chrysiptera (gli avevano semi distrutto la pinna dorsale e caudale) pero' adesso convivevano tutti in allergia e anche le pinne si erano completamente ricostruite.... ho pure il led lunare per evitare che siano completamente al buio... non capisco proprio cosa li spinga a fare sti salti...

Per la plafoniera speriamo sia la volta buona :-)

pepot 09-10-2011 10:57

Quote:

Originariamente inviata da savo69 (Messaggio 1061172080)
Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 1061172069)
Quote:

azz peccato

No, non ne ho di hexataenia anche se avevo intenzione di prenderne uno perche' e' un altro di quei pesci che mi piace molto. Inizialmente era infastidito dai chrysiptera (gli avevano semi distrutto la pinna dorsale e caudale) pero' adesso convivevano tutti in allergia e anche le pinne si erano completamente ricostruite.... ho pure il led lunare per evitare che siano completamente al buio... non capisco proprio cosa li spinga a fare sti salti...

Per la plafoniera speriamo sia la volta buona :-)

può essere anche quale rumore improvviso che li spaventa
avendo la vasca in uff spesso mi capita che i clienti picchiettino con le dita sul vetro
normalmente le taglio ma ad alcuni clienti proprio non posso
in una di queste occasoni ho raccolto un pesce al volo con mille mortificazioni da parte del cliente #26
per la plafo sto aspettando che finisca la tua per farmene fare una piu grande

dimaurogiovanni 09-10-2011 11:03

ciao savo mi dispiace ,a volte si rincorrono e vanno fuori ?hai notato se era infastidito da qualcuno ?dai che tra un po' arriva la plafo !almeno questo ti mette di buon umore !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47.