![]() |
Fermi tutti!! Guai a te se mi metti in bocca parole che non ho mai detto.
Stavolta è una cosa seria e sono serissimo, visto che poi magari vai in giro a scrivere che te l'ho detto io voglio essere subito chiaro con te. Non ti ho mai detto di mettere 3 scalari. Ti ho detto di metterne un gruppetto e non due, ma non significa metterne 3. Di solito si mettono 4 o 5 scalari piccoli insieme per farli crescere...e poi si tiene solamente la coppia che si forma dando via tutti gli altri. Questo ho detto e questo ti ripeto, guai a te se dici cose non vere su di me. Visto che con certe persone succede, ti avviso prima. Non me ne frega nulla se scrivi male in italiano, ma se scrivi cose sbagliate dicendo che te l'ho detto io mi incavolo. |
no ok stai calmo ***** come se avessi un reputazione qui con gente che non conosci neanche,
poi non scrivo male in italiano scrivo male al pc -04 luca metti delle foto della tua vasca che vorrei vederla |
.....state boniiiiii
Luca non ti preoccupare :-D |
vale ascolta invece che 10 neon posso mettere 10 petitelle
|
Quote:
|
bene magari diventano anche piu grandicelle che i cardinali
|
Quote:
E poi la gente che sta qui non la conoscerai tu... Ma guarda te che gente...al posto di ringraziarci per tutto l'aiuto che ti stiamo dando ti permetti di replicare, abbassa la cresta! |
luca sei tu che hai cominciato dicendomi anche che non sono capace a scrivere"dandomi del asino",poi cosa ci rimetti sei fuori #17 se tu non avessi scritto quella cagata non saremo neanche qui a discuterne #07
ps un ragazzino ho poi 4 anni in meno che te no ti pensare un grosso perché hai 21 anni magari uno come valeriuccio puo farmi una predica sul eta ma tu dovresti essere l'ultimo |
Quote:
|
no vale non mi permetterei mai ma che hai ben 14 anni in piu che me e posso accettare del ragazzino ma da un ragazzo di 21 anni no!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |