![]() |
Eheh.. Ecco la tuba.. Ancora chiusa...
http://tapatalk.com/mu/5ea30f41-7159-37b4.jpg |
azz bellissima la tuba
|
Porcaccia.. Ieri sera che era un po' più fresco a torino ho chiuso le finestre della sala dove c'e' L'acquario.. 29,6 stamattina.. E fortuna che sono mattiniero.. Aperto tutto aspetto scenda di brutto..
|
io mi stò salvando con il condizionatore,se no avrei già potuto buttarci la pasta lunedì...
La tubastrea è fighissima,invidiaaaaa :-D |
Quote:
dubba lo sai che soffre di ............. precocis :-)) |
io aspetto settembre perchè non mi sono ancora creato l'occasione per prenderla prima! :-D
buddha è un diavolo tentatore,altro che...:-)) |
Marco, la vasca nel complesso non mi dispiace, però un appunto te lo faccio, qualche pagina addietro ti dissi che vedevo una dominante rossastra nelle foto, cosa che credevo intaccasse i colori naturali dei coralli... ma vedendo le nuove foto dove la dominante è quasi scomparsa, mi rendo conto che in effetti nella vasca c'è una prevalenza di coralli rossi, rosa, arancioni... mi sbaglio? non vedo stacchi di verde, o di blu, dimmi se dico una fesseria... #24
la tuba è uno dei m iei coralli preferiti, mi spaventa solo l'idea di doverla alimentare manualmente per la mancanza di zoo, però mi fa morire |
Di rosa a parte le coralline sulle rocce non c'è niente.. Rosso due digitate, L'entecmea, verde la grossa
Nobilis in alto, blu la loisette sulla sinistra.. Poi tanto marrone da farsi bello.. |
|
bellissima la tuba ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |