AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Gruppo acquisto reefangel controller (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=292001)

pasqualevg 23-03-2011 08:09

non vi preoccupate... in dogana ci resta almeno 2-3gg ... speriamo che i doganieri non rompano le scatole

Psyco 23-03-2011 08:12

speriamo...per il fatto del pacco con i 3 controller, non capisco perchè nn sia ancora partito, magari è più voluminoso e ha avuto dei problemi, o magari è capitato in una ispezione a campione...boh

Athos78 23-03-2011 08:49

Quote:

Originariamente inviata da Psyco (Messaggio 3521159)
ahaha...athos...dagli mp e dai post mi sembra che lo stai proprio aspettando come se tu aspettassi il natale...ahaha...cmq anche io non vedo l'ora...per adesso però non mi son ancora arrivati gli adattatori...pensavo ci mettesse di più ad arrivare il controller

1) Mi piace programmare anche se sono ampiamente un novellino ... con excel a fare le macro mi diverto come un bimbo ;-)

2) Adoro gli acquari e finalmente con sto affarino potrò pure controllarlo a distanza -35

Si lo aspetto manco fosse natale -11

Inoltre ogni pezzo mi fa sentire la vasca più vicina e non vedo l'ora di farla partire!! Sono ormai 4 anni che aspetto sto momento e forse ci siamo quasi!! A giugno si dovrebbero levare i muratori e possiamo entrare in casa nuova!! -35 Dove stiamo ora sottotetto con tetto a terrazzo 5° piano, con una coibentazione a cappio ... in estate in casa arriviamo sui 40° .... #13
In casa nuova siamo sempre all'ultimo piano, ma in un vecchia struttura vicino allo stadio con le pareti spesse 40cm di pietra ... ed il tetto sarà ventilato -35 .... spero di cavarmela con le ventoline o al massimo un refrigeratore .... -35
------------------------------------------------------------------------
PS le spine le devo ancora ordinare :(

Psyco 23-03-2011 09:04

dai dai non ti preoccupare, se ti serve una mano fai un fischio hihi

pasqualevg 23-03-2011 23:47

Ragazzi i pacchi sono tutti a milano... ora sono tracciabili sul sito delle poste in paccocelere1plus... domattina provo a contattare il numero clienti per capire meglio i tempi (anche se già so che non mi diranno nulla)... cmq vi invito a tenervi pronti per l'arrivo (non sappiamo ancora se pagheremo o no la dogana quindi tenete i soldi per eventualmente pagarla)... poi per dividerci le eventuali spese doganali ogni coppia deciderà autonomamente come farlo (io non c'entro più niente) il mio consiglio è ricarica telefonica o ricarica postepay...
ciao a tutti

Psyco 23-03-2011 23:58

se arrivassero entro venerdi sarebbe ottimo...cmq io credo che ormai sarà per la prox settimana...

lucaeff 24-03-2011 00:24

entro venerdì dovrebbe arrivare a destinazione dei vari capigruppo anche se arriva la prossima settimana penso che possiamo essere contenti nò?

Athos78 24-03-2011 00:34

Certo, certo!!!! Va benissimo ;-) Ci mancherebbe #36#

Tanto più che con la microvaschettina che ho al momento l'unica cosa che potrei fare durante il weekend è provare le varie sonde #36# e iniziare a studiarmi la programmazione ;-)

Supercicci 24-03-2011 01:14

Quote:

Originariamente inviata da Athos78 (Messaggio 3523198)
Certo, certo!!!! Va benissimo ;-) Ci mancherebbe #36#

Tanto più che con la microvaschettina che ho al momento l'unica cosa che potrei fare durante il weekend è provare le varie sonde #36# e iniziare a studiarmi la programmazione ;-)

Meglio di no...proprio questro WE la signora si offenderebbe... :-D:-D:-D ciao... tanto siamo fuori zona protetta;-).. scusate OT:-))

Psyco 24-03-2011 08:14

ehm...athos, ti conviene non spacchettare la sonda ph finchè non la utilizzerai in modo permanente...poi fai te...
------------------------------------------------------------------------
comunque sono più che soddisfatto dei tempi di spedizione...per adesso siamo a cavallo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45.