![]() |
non vi preoccupate... in dogana ci resta almeno 2-3gg ... speriamo che i doganieri non rompano le scatole
|
speriamo...per il fatto del pacco con i 3 controller, non capisco perchè nn sia ancora partito, magari è più voluminoso e ha avuto dei problemi, o magari è capitato in una ispezione a campione...boh
|
Quote:
2) Adoro gli acquari e finalmente con sto affarino potrò pure controllarlo a distanza -35 Si lo aspetto manco fosse natale -11 Inoltre ogni pezzo mi fa sentire la vasca più vicina e non vedo l'ora di farla partire!! Sono ormai 4 anni che aspetto sto momento e forse ci siamo quasi!! A giugno si dovrebbero levare i muratori e possiamo entrare in casa nuova!! -35 Dove stiamo ora sottotetto con tetto a terrazzo 5° piano, con una coibentazione a cappio ... in estate in casa arriviamo sui 40° .... #13 In casa nuova siamo sempre all'ultimo piano, ma in un vecchia struttura vicino allo stadio con le pareti spesse 40cm di pietra ... ed il tetto sarà ventilato -35 .... spero di cavarmela con le ventoline o al massimo un refrigeratore .... -35 ------------------------------------------------------------------------ PS le spine le devo ancora ordinare :( |
dai dai non ti preoccupare, se ti serve una mano fai un fischio hihi
|
Ragazzi i pacchi sono tutti a milano... ora sono tracciabili sul sito delle poste in paccocelere1plus... domattina provo a contattare il numero clienti per capire meglio i tempi (anche se già so che non mi diranno nulla)... cmq vi invito a tenervi pronti per l'arrivo (non sappiamo ancora se pagheremo o no la dogana quindi tenete i soldi per eventualmente pagarla)... poi per dividerci le eventuali spese doganali ogni coppia deciderà autonomamente come farlo (io non c'entro più niente) il mio consiglio è ricarica telefonica o ricarica postepay...
ciao a tutti |
se arrivassero entro venerdi sarebbe ottimo...cmq io credo che ormai sarà per la prox settimana...
|
entro venerdì dovrebbe arrivare a destinazione dei vari capigruppo anche se arriva la prossima settimana penso che possiamo essere contenti nò?
|
Certo, certo!!!! Va benissimo ;-) Ci mancherebbe #36#
Tanto più che con la microvaschettina che ho al momento l'unica cosa che potrei fare durante il weekend è provare le varie sonde #36# e iniziare a studiarmi la programmazione ;-) |
Quote:
|
ehm...athos, ti conviene non spacchettare la sonda ph finchè non la utilizzerai in modo permanente...poi fai te...
------------------------------------------------------------------------ comunque sono più che soddisfatto dei tempi di spedizione...per adesso siamo a cavallo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |