![]() |
IO LE VEDO SCURISSIME LE FOTO...EPPURE E' BELLA ILLUMINATA LA VASCA....
Quote:
Quote:
|
Diba chiedi a Alessandro del Dinoxal...
|
ne parla male lui..lo sentivo tempo fa...poi non e' specifico per i ciano :S
|
in manuale se è troppo scurop prova ad alzare l'iso anche al massimo ,poi fai delle prove, diminuisci la velocità di scatto.....prova con 1/50 di velocità di scatto e tie con l'iso al massimo....
fai delle prove...anche io ho una reflex da poco l'ho comprata prima di venire a livorno...e sto facendo prove su prove.....come mi ha detto danilo ronchi un obbiettivo del genere ha bisogno di fare entrare molta luce che già di per sè gli scatti rimangono scuri... |
Ma con l'iso cosi alto non vorrei pregiudicare la qualita'...
|
Quote:
fai delle prove le foto che hai pubblicato a che iso era?velocità di scatto? |
eee non ricordo..sono venute scure perche cercavo di fare capire il piu possibile il verde della trachypyllia...e poi sono rimasto con gli stessi valori a fare le altre...mmmm quel verde fluo li non riesco in nessun modo a farlo vedere bene !!!
che obiettivi hai te???? vendi qualcosa???? cercavo un grandangolo..o canon 17 85 o tamron 17 50 non stabilizzato |
Quote:
riesci a impostare sulla macchina una colorazione che ti mette in risalto il verde??sulla canon che ho io si.... bè sono scure cmq....magari prova a rifarle giocando un pò con la velocità e gli iso come ti ho detto prima...poi linka le foto... |
Mmmm come faccio a risaltare il verde? Cmq te che nitidezza saturazione ecc hai messo?
|
Bene.. Domani mi arriva il canon 17 85 ,,, provero' subito a fAre delle foto.. Non ne parlano benissino pero' l'ho trovato usato e ha una focale che la usero' come obiettivo fisso.. Ero pure incerto sul tamron 17 50 , sicuramente piu luminoso ma stabilizzato e usato costa un botto!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |