![]() |
Cia oGrostik, ieri sera ho inserito la bavosa, molto carina, ma devo darle da mangiare?
Il mangiare in granuli? o le pasticche per i crostacei? Per i gamberetti aspetto e faccio i test sabato e vediamo come sono. |
per la salaria piano con il mangime se hai filamentose vedi se le mangia in quantità .... se gli dai troppo mangime rischi che mangia mangime e non alghe ....
|
Lo stesso vale per i paguri e il mitrax?
Ieri sera 2 paguri se le davano per una pasticca di cibo................................. ------------------------------------------------------------------------ un'altra cosa mi sono ricordato................Nella Sump prima della pompa di risalita, ho una spugna, la devo eliminare? Trattiene batteri ? |
Questa è l'ultimo inserimento di ieri....................
http://s2.postimage.org/24wymj4o4/ABCD0002.jpg |
troppo simpatica ;-) ...
per la spugna levala ... va usata solo come filtro meccanico sotto la caduta dello scarico vasca eventualmente e va lavata almeno 1 volta a settimana ......... |
quindi la tolgo proprio, vicino allo scarico ho la calza con il carbone.............................
Io tenevo la spugna prima della pompa per non farla intasare di roba, ma seguo sempre il consiglio dell'esperto............#36# |
Niente da fare, il mitrax nella mia vasca fa fatica a campare..........................ho trovato di nuovo tutto immobile come se fosse morto..................Spero sia la muta, ma nella tana non lo vedo.......................Come mai sono sfortunato con il mitrax?
Ho tolto la spugna dalla Sump, ma vedo che la pompa porta + sporcizia in vasca, si è un pò intorbidita l'acqua, può darsi che sono caduti i sedimenti dalla spugna in sump mentre la toglievo. |
nON ERA LA MUTA, ERA IL MITRAX..............................boh..........c ome mai non campa?
|
dai tempo l'acqua tornerà limpida ......... per il mitrax la cosa è strana .....
|
L'acqua ho visto si stava schiarendo, la spugna l'ho tolta.
Ma in Sump si è formata della polvere marrone come mai? Se in Sump aumento un pò il livello dell'acqua, lo schiumatoio va meglio? Domani faccio di nuovo i test, ma per il mitrax come c............ devo fare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |