![]() |
si è il fiore di una anubias.. è il 3 di quest'anno e ne sta sbocciando un quarto XD
|
ma come..azz...fai? che gli dai da mangiare...
|
Quote:
|
io niente.. ho solo fondo fertile della sera XD non so perchè ma le anubias mi crescono un sacco, la piccola si è triplicata e la grande un mese fà si è sdoppiata..
ma non dovrebbero fare tutti i fiori? |
dovrebbero...:-(
|
Quote:
|
la mia ci ha provato 1 volta sola ed è venuto fuori 'na schifezza...
secondo me al supplì non viene fuori il wen, rimarrà un accenno così. è molto + ruykin che oranda ;-) |
Quote:
se sara veramente un ryukin è una punizione divina :| |
credo di essere alla fine.. :-)
oggi gli ho battezzati con il primo bagnetto in vasca coi grandi.. hanno 5 mesi e qualche gg :-) entrambi sono palesemente spaesati, sono molto timorosi.. per farvi capire il piccolo nero si è nascosto subito.. poi ha preso coraggio ed è uscito un po' solo che in quel momento passava un altro black-moor (tipo 10 molte lui) ed è scattato via per la paura... unico inconveniente, nella fuga ha sbattuto il naso contro l'unico sasso che ho in vasca #rotfl# comunque i grandi sono molto incuriositi.. solo non capiscono che li spaventano a morte XD ora li tengo sotto controllo e se vedo comportamenti strani o pinne rovinate li rimetto nella nursery.. ultima osservazione, ho notato una grande difficoltà nel nuoto.. nel sostenere la corrente più che altro.. è normale, solo non mi aspettavo fosse cosi evidente. sta sera inserisco i video del primo bagnetto -28 |
Gli fa bene un po' di corrente, rinforza i muscoli...ma viaggiano in coppia? i miei facevano così :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |