AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Esperienza di accoppiamento (ex distinzione cannibalismo/accoppiamento) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=267335)

AleKK 25-03-2011 01:03

si è il fiore di una anubias.. è il 3 di quest'anno e ne sta sbocciando un quarto XD

crilù 25-03-2011 01:05

ma come..azz...fai? che gli dai da mangiare...

malù 25-03-2011 01:09

Quote:

Originariamente inviata da crilù (Messaggio 3525371)
ma come..azz...fai? che gli dai da mangiare...

Miseriaccia, davvero ma come fai...........anche da me nisba:-(

AleKK 25-03-2011 01:58

io niente.. ho solo fondo fertile della sera XD non so perchè ma le anubias mi crescono un sacco, la piccola si è triplicata e la grande un mese fà si è sdoppiata..

ma non dovrebbero fare tutti i fiori?

crilù 25-03-2011 02:04

dovrebbero...:-(

malù 25-03-2011 02:05

Quote:

Originariamente inviata da AleKK (Messaggio 3525436)
.. ho solo fondo fertile della sera.......

Ah!......tutto si spiega #36#

onlyreds 25-03-2011 11:23

la mia ci ha provato 1 volta sola ed è venuto fuori 'na schifezza...
secondo me al supplì non viene fuori il wen, rimarrà un accenno così. è molto + ruykin che oranda ;-)

AleKK 25-03-2011 14:22

Quote:

Originariamente inviata da onlyreds (Messaggio 3525724)
secondo me al supplì non viene fuori il wen, rimarrà un accenno così. è molto + ruykin che oranda ;-)

questo è il colmo.. non per fare una critica ma esteticamente i ryukin non mi son mai piaciuti molto..
se sara veramente un ryukin è una punizione divina :|

AleKK 04-04-2011 17:50

credo di essere alla fine.. :-)

oggi gli ho battezzati con il primo bagnetto in vasca coi grandi.. hanno 5 mesi e qualche gg :-)

entrambi sono palesemente spaesati, sono molto timorosi.. per farvi capire il piccolo nero si è nascosto subito.. poi ha preso coraggio ed è uscito un po' solo che in quel momento passava un altro black-moor (tipo 10 molte lui) ed è scattato via per la paura... unico inconveniente, nella fuga ha sbattuto il naso contro l'unico sasso che ho in vasca #rotfl#

comunque i grandi sono molto incuriositi.. solo non capiscono che li spaventano a morte XD

ora li tengo sotto controllo e se vedo comportamenti strani o pinne rovinate li rimetto nella nursery..

ultima osservazione, ho notato una grande difficoltà nel nuoto.. nel sostenere la corrente più che altro.. è normale, solo non mi aspettavo fosse cosi evidente.

sta sera inserisco i video del primo bagnetto -28

crilù 04-04-2011 19:12

Gli fa bene un po' di corrente, rinforza i muscoli...ma viaggiano in coppia? i miei facevano così :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43.