![]() |
Ragazzi scusate non trovo piu' chi mi ha chiesto quali batteriosi esistano..quindi non quoto ma rispondo... La white band disease e la neon jolly sono due ad esempio, hanno i loro bersagli abbastanza definiti, ci sono molti contrapposti pareri sulla possibilita' che i coralli vengano infettati ma ci sono molti articoli di rtn in cui sono poi stati trovati pseudomonas, vibrioni o altri batteri..quindi qualcosa esiste anche se non chiaro e non sempre definito le batteriosi secondoe sono le responsabili dei nostri rtn quando tutto il resto e' stato verificato. ma del resto un problema di valori si dovrebbe riuscire a sistemare con un mega cambio, invece cosa modifica i valori se la gestione non cambia ed il sistema e' stabile, uno squilibrio batterico, ma esso non avviene per caso, avviene se ci sono invasori agonisti o se abbiamo fatto grosse cagate tipo mettere antibiotici in vasca..ma se non abbiamo messo antibiotici in vasca e il sistema e' a putt allora forse il problema e' in qualche batterio invasore, In Questo Caso e una volta arrivato alla frutta proverei con gli antib in vasca...
|
Minchia, se storpiate ancora il mio cognome mi alzo alle 3 del mattino e prima che ve ne rendiate conto resetto tutto il forum marino, così vi tocca tornare a scannarvi per il calcio al bar ! -04 -04 -04
|
:-D:-D Pulcinella stai calmo #18#18
Fabio......cosa vuol dire " ATI ? "......e in che senso " i T5 sono meglio " ? la vasca ad atolli la farò quando non avrò + nulla da fare....io voglio una rocciata dove mettere decine di talee diverse....a me avere pochi coralli grandi non mi interessa....voglio tanti diversi. |
eh certo, viva la biodiversità..
|
Quote:
|
Quote:
|
TEO ...Marcelllo ha recuprato la vasca.... nel modo che ti ho detto venerdi.... sentilo ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Gli ho parlato ieri;-) |
E mo' che c'enrtrano i T5?????
Non vorrete mica dire che le Hqi non vanno bene e ci vogliono i T5???? Perche' sarebbe una delle minchiate piu' colossali che ho mai sentito........... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |