![]() |
sono ciano ,avete tutti e 2 po4 a 0,00 ?
|
ciao zucchen...scusate se vado OT...posso mandarti un mp e chiederti alcune delucidazioni su l avvio di un acquario con rocce morte?
|
anche secondo me sono ciano .......ma non è detto che siano per i po4.............io non sò più cosa pensare secondo quando vengono ci sono e basta .........poi dopo un certo periodo scompaiono da soli ........sempre che la vasca sia a posto...........
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ comunque sono ciano stranissimi perchè sono praticamente incrostanti ed è impossibile aspirarli |
QUESTO NON SCHERZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!davvero complimenti!!!!!!
|
Quote:
io o 0.01 da fotometro..e non mi paiono i classici ciano..non si aspirano ne melmano..sembra piu TURF.. |
Anche i miei non sembrano ciano almeno che non esistano del tipo incrostante.
Zon cosa intendi per Turf... Quando si formano sul vetro posteriore e raggiungono un po di spessore con una pinzetta riesco a staccarli e hanno proprio una consistenza secca come fosse una crosta |
aggiornamento....
ho cambiato illuminazione, ho messo una lumenarc + grande che copre tutta la vasca, con 2 neon attinici(per il momento ne ha solo 1 perchè l' altro l' ho rotto #12) e ho aggiunto anche 2 barre a led(royal blue). sto provando la 14000 k invece della 10000, ma così la vasca è molto buia e non penso che va bene, farò la prova per un mese e vediamo che succede.... certo che è impressionante come risaltano i colori con l' illuminazione + blu, sarebbe un peccato tornare alla 10000 purtoppo con la nuova illuminazione non si riesce a fare bene le foto -04-04 http://img191.imageshack.us/img191/1791/dsc0396zl.jpg esteticamente era meglio la vecchia plafo.... http://img821.imageshack.us/img821/8471/dsc0401rd.jpg |
bella, sta crescendo!!!
si sono popolate le rocce? |
me gusta un sacco!
la lampada da 14.000 che stai provando qual'è? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |