![]() |
Davvero bella la vaschetta :D
|
Kaba è sempre un piacere vedere i tuoi aggiornamenti!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Come mai tutte quelle alghe sulle rocce?
|
Con le alghe ormai ci combatto da tempo. Non ne sono proprio sicuro che siano filamentose le tolgo a ciuffi con la pinza. In questa vasca mi sono arrivate quando ho dovuto rifare la rocciata all'altra. Ho spostato qualche corallo qui dentro per solo 3/4 ore e da allora.... in verità devo dire che ultimamente crescono molto più lentamente. Nell'altra vasca la dolobella fece piazza pulita, purtroppo quando la spostai in questa dopo un paio di giorni morì. Ora me le ritrovo in tutte e due le vasche. Ho caricato i filtri con resine antifosfati, anche se i test mi danno tutto nella norma (fosfati e nitrati). Mi hanno compromesso qualche corallo, come ad esempio il bel pratolino di sansibia che si era creato nella roccia di sopra, quando estirpo inevitabilmente rimane attaccato qualche polipo. La cosa blu in alto è una crhysiptera l'unico pescetto che mi campa da un anno in questa vaschetta.
|
bella complimenti..ma mettici un gobidino piccolo..piccolo..dai che c sta' bene e sta bene
|
Mi accorgo, dopo lunga assenza , che i miei post sono privi di foto. Il server su cui erano caricate e’ saltato. Pertanto chi volesse puo’ visitare il mio vecchio blog
http://nonsolonano.blogspot.it/?m=1 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Carino,ma potresti osare di piu
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |