![]() |
Bene nicola allora siamo in 4 ....io te e milla e un mio amico credo ...bene dai buon week io dovrei andare in montagna ma mi sa che è acqua uffi cmq ciao ciao a domani
|
Tanganica, hai scelto proprio il week end giusto per andare in montagna :-D:-D:-D
buon divertmento eh #18 |
Ciao nick , sono Alberto , tutto bene ??
Gli acquari procedono ?? Io purtroppo ho avuto parecchie perdite però ho letto che tutti hanno commesso qualche errore da neofita . Beh se qualche veronese ha un 100 litri o simile da vendere mi informi =) Grazie concittadini , Alberto |
Ok alberto ....non si nasce acquariofili e non bisogna mai avere la presunzione di sapere sempre tutto qui....si impara sempre sbagliando....che poi non sempre è colpa nostra...a volte i pesci arrivano gia stremati a volte non riescono ad ambientarsi ....ecc
milla il tempo le come i siori ......... |
Quote:
cmq piacere Alexis....ho letto la prima pagina prima di vedere che ero solo al 4% dell' opera... ^^" scusate non leggo gli altri post,.,,,per lo meno non ora anche perche' e' tardi...al piu' presto mi aggiorno sugli ultimi magari... cmq io abito praticamente sopra ad Acquaviva quindi logicamente pure io compro li' quando non ho voglia di muovermi, anche se non ha molta disponibilita' di pesci (vabbe' che in realta' sono io difficile) , questi sono veramente sani, belli e a buon prezzo ( ad esempio non ho mai trovato i pesci neon a prezzo inferiore e difficilmente a pari)... ho una vaschetta di 6/7 litri con dei guppini fatti in casa una 27litri lordi con le cherrine (neocaridina heteropoda) e infine una 125 litri un po' strettina per i 2 chitala ornata e lo storioncino...questione di settimane e avvio una 540 litri proprio per loro :) e per i loro futuri coinquilini....vado a presto!!! (vi lascio una fotina dei miei storioncini.....quando erano ancora 2 :( ) http://s2.postimage.org/v1sur.jpg |
Vi invidio un sacco, ci sto mettendo un sacco d'impegno e quando la vasca sembra bellissima, attiva, filtro maturo , poi è spesso un patatrack. .. mah magari è che avendo una vasca piccola è più delicata .Consigli da voi esperti ?? Ho spesso il morale sotto i piedi per i miei defunti amici pinnuti ?
|
bello vedere che questo post si sta ripopolando !!!!:-))
Scolaz, non ti abbattere, purtroppo l'esperienza si fa sugli errori...e come hai detto tu, chi più chi meno . tutti ne commettiamo. di sicuro il fatto di avere una vaschetta piccola non aiuta assolutamente perchè più piccola è , più è difficile mantenere integro l'equilibrio. m4n4k1n ciao! mi pare di averti letto anche sul forum di caridine, o sbaglio ?#13 cavolo stai facendo un grosso salto di qualità ....e sopratutto di litri !!!-05 ma un 540 litri dove lo metterai?#06 immagino sia bello grande #13 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
:-D già, è proprio vero!!!:-D:-D |
Grazie Milla =) mi hai dato un po' di speranza, poichè questa passione è stupenda , e l'hanno prossimo penso la seguirò anche nel corso di studi universitario ( probabilmente mi frequenterò Ittiopatologia e igiene delle produzioni ittiche ( all'interno ci sono esami di acquariologia ) .
|
giaggia' milla.... sono un seguace di andrea sun :) ... piu' o meno....
|
Sono ancora io .. Volevo buttare giù un'idea .. Fare una pizza o una cena con tutti i membri di Verona ???
:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |