![]() |
Quote:
un altra domanda, ci sono animali che mangian questo "muschio marcio" |
zucchen,
Quote:
|
UCN PA, metti una foto recente delle alghe....da come dici secondo me sono solo ciano....magari diversi ma sono ciano....animali che mangiano queste alghe non esistono...bisogna solo avere pazienza...secondo me puoi provare con lo zeozym e bak per vedere se la vasca smaltisce il carico dannoso...ma in realtà deve maturare la vasca in modo stabile. IMHO ;-)
|
fipenso, cianobatteri non sono di sicuro, è qualcosa di altro, con il bak mi sa che peggioro la situazione, vedo di provare lo zeozim, ma devo trovare qualcuno che è disposto a cedermi una parte del suo, non li vado a spendere 54€ per un prodotto che non so neanche se louserò #13
la foto mi viene difficile farla, sono solo in posti bui dove è impossibile fare foto che si capisce qualcosa, meglio della foto che ho fatto nella prima pagina non so fare -28d# ;-) |
UCN PA, ti mando anche un pò di zym insieme ai giornaletti,contento ? :-))
|
zucchen, ok grazie sei troppo gentile ;-)
|
zucchen, pirla................la mia vasca e' sempre li' con quella merdaccia.......sulle rocce............ho provato a cambiare la lampada da 400,l'ho messa da 14000 mo vedemo se ha benefici.......... -28d# che colori che so' usciti. -05
|
andrea81ac, te credo che sò usciti i colori... c ho messo le mani io :-))
|
zucchen, :-D :-D :-D ma le bolle non le risolvi pero'................sei una pippa. :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |