AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Andre's Reef (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=211105)

zucchen 21-06-2011 21:48

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 1060970891)
andre ma che fine ha fatto sstella è sparito....
scusa OT

se la gira con i pantaloncini nelle chiappe #23

manca silvio #36#

andre reef 22-06-2011 14:12

Franco...l'ho sentito un pò di mesi fa e se non erro stava cambiando casa e aveva smontato ma con intenzione di rifare...poi non lo ho più sentito!

tom03 24-06-2011 22:11

zucchen , che dici ... gli spacco la bici -92 ????????
vediamo se torna ?????

andre reef 25-06-2011 12:10

Tom 03...non sarebbe male come idea!!:-D:-D:-D
vedo che i miei coralli sono in splendida forma;-)!sono contento!

dodarocs 25-06-2011 12:20

Quote:

Originariamente inviata da tom03 (Messaggio 1060976922)
zucchen , che dici ... gli spacco la bici -92 ????????
vediamo se torna ?????

Si bagli una martellata alla bici...ma bella forte mi raccomando....se lo vedi salutamelo e digli che te l'ho detto io.;-)

davana 26-06-2011 19:12

fantastica

sstella75 30-06-2011 17:01

ciao ragazzi,
mi fa piacere che vi ricordiate -69 anche se preferivo delle belle donne non una banda di gay :-))...
purtroppo da un anno a questa parte ho problemi di casa avendo un coinquilino (purtroppo di sesso maschile #07) non riesco ad allestire nel modo migliore il mio acquario (smontato in garage da mia madre).
Le cose o si fanno bene, non come qualcuno (Tom03 #18), oppure per farlo vivacchiare come i primi mesi dopo trasloco ho deciso di smantellarte ed aspettare casa nuova (solo mia).
Ho proposto a Marco (Tom03) di lasciarmi carta bianca con il suo, lui dovrebbe solo guardare e pagare bolletta luce ;-), io glielo farei diventare un acquario TOP #19 non quella pozza che si ritrova #06...mi chiama tutte le settimane per andarlo a vedere ma declino sempre invito perchè è come andare al parco del mio paese c'è lo stagno con i pesci rossi #26...fosse come quello di Franco, Andrea o Zucchen andrei sicuramente!
A presto! ;-)

morganwind 30-06-2011 17:13

Quote:

Originariamente inviata da sstella75 (Messaggio 1060987515)
ciao ragazzi,
mi fa piacere che vi ricordiate -69 anche se preferivo delle belle donne non una banda di gay :-))...
purtroppo da un anno a questa parte ho problemi di casa avendo un coinquilino (purtroppo di sesso maschile #07) non riesco ad allestire nel modo migliore il mio acquario (smontato in garage da mia madre).
Le cose o si fanno bene, non come qualcuno (Tom03 #18), oppure per farlo vivacchiare come i primi mesi dopo trasloco ho deciso di smantellarte ed aspettare casa nuova (solo mia).
Ho proposto a Marco (Tom03) di lasciarmi carta bianca con il suo, lui dovrebbe solo guardare e pagare bolletta luce ;-), io glielo farei diventare un acquario TOP #19 non quella pozza che si ritrova #06...mi chiama tutte le settimane per andarlo a vedere ma declino sempre invito perchè è come andare al parco del mio paese c'è lo stagno con i pesci rossi #26...fosse come quello di Franco, Andrea o Zucchen andrei sicuramente!
A presto! ;-)

ou' signur...chi non muore...
Ma se preferisci andare in bici alla bersagliera piuttosto che gestire una vasca...
Di al tuo "compagno"/ coinquilino/ amante /gay di non rompere le pelotas #18#18
PEr il resto...ti lascio in pasto a Tom03...appena legge ti massacra bene bene
Ciao Bele'
PS Andre...scusa l'OT

tom03 30-06-2011 18:17

Avete visto, parli del diavolo e spunta il cornuto, pardon, le corna ...

:-d

Comunque hai ragione ... non venire a casa mia ... ma nemmeno quando ti serviranno il tuo schiumatoio che HO IO, il tuo fotometro che HO IO :-))
Anzi se ti servono ... cercali sul mercatino da questa sera :-d

Pirla ...

andre reef 02-07-2011 13:39

olàààààààààà Silvio!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35.