![]() |
Per Alexalbe-Queste erano le mie informazioni in quanto anche io sono appena ripartito con la mia nuova vasca (vedi il mio topic http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=286623 )
Grazie -Dopo quanto tempo e a che intervalli hai acceso le luci? -Dopo quanto tempo hai inserito gli invertebrati? -Dopo quanto tempo hai inserito i pesci? -Prima di inserire pesci ed invertebrati hai misurato i valori dell'acqua? |
Quote:
2. Una volta azzerato il valore dei nitriti 3. Idem 2 4. Si, i parametri vitali devono essere nella norma: densità, ph, kh, nitriti, temperatura. |
complimenti ale, tanta roba ci metti una bella panoramica con gli ultimi acquisti' pe farci rosicare un pochino tutti :-D :-D :-D
|
ma si deve paga' il biglietto per vederla?
molto bella |
mamma mia!!!!!!!!!!
pazzesco!!!! ecceziunale verament!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Alexalbe- Grazie per le informazoni.
Io sto aiutando l'avvio della vasca con i batteri anche se ho già i valori molto buoni no2 0 no3 5 po4 0,08 Non ti nascondo che ho un po di paura ad introdurre subito gli invertebrati, perchè non so col tempo che tipo di trasfomazione potrebbe avere la vasca. |
Ho aggiunto 2 pesci. Il più piccolo lo stavo cercando da un pò di tempo. Mangia per ora solo artemie ma visto vista la tipologia di pesce penso che non abbia problemi ad ambientarsi http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc_0148_550.jpg<br>
|
spettacolare #25 #25
|
alexalbe, come hai fatto a trovare il gemmatum??? -05 -05 -05 è unpo dei pesc che non sono mai riuscito a trovare, è spettacolare #25 #25 #25
;-) |
alexalbe, bellissimi, veliferm o dejardini? il piccoletto, che è stupendo ed insolito, che pesce è??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |