![]() |
Quote:
|
pietro romano, nessun assist con l'amico ,a sentir te, negoziante....si parla di rispettare le regole, ok, ma allora in tutti gli ambiti, non solo sulle etichette...
Io parlo con i negozianti che frequento a Torino e mi dicono quanto incide Kz sul loro singolo fatturato..quindi anche senza le boccette blu potrebbero vivere tranquillamente...certo che se il tuo discorso viene fatto sul fatturato complessivo dell'unico distributore, bè, le cifre sono sicuramente diverse.....Sui gruppi d'acquisto se ne parlato anche su Ap, ma ti ripeto che non li ho criticati, ho solo detto che forse incidono di piu quelli se 5 amici decidono di prendersi 5 skimmer online invece di varcare la soglia del negozio dietro casa... |
:-D :-D ma perche' mi dovrei innervosire??
Quote:
|
Ivano ma questo e'il risultato della globalizzazione.... Non credo sia illegale acquistare on line o all'estero e , tantomeno, aprire negozi nuovi. Discorso diverso e'quello di immettere sul mercato prodotti senza rispettare le leggi vigenti. Se poi i negozianti, a tuo dire, camperebbero lo stesso senza le boccettine blu, perché continuare a tenerle???
|
Abra anche io ti ho risposto. Vorrei solo capire perché dici che e'inutile.
|
Quote:
Puoi anche rispondermi in primato o con una sola smile, basta questo... Hai mai acquistato una acropora (dico una, non un box) selvatica sapendo chiaramente che non aveva cites e non era in regola con le leggi che tutelano l'arrivo e la pesca di certi animali?? Rispondimi sinceramente e io capirò la tua buona volontà nel portare avanti questo topic... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
La premessa e'che non capisco il senso della domanda in questo post, la risposta e'nei cites che ho e che sono a tua completa disposizione, di diverse ditte da dove ho acquistato. Sei in grado di essere altrettanto sincero nel rispondermi a quanti omaggi o sconti ottieni nella tua veste di moderatore?
|
P.s. Il topic non lo sto portando avanti io. Mi pare che biandrea abbia scritto oggi....
|
Ivano perché non hai risposto alla mia precedente domanda??? Perché i negozianti si ostinano a tenere boccette blu se possono, a tuo dire, sopravvivere anche senza?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |