![]() |
l'unica che ho in mente di mettere per il momento nella mia vasca tra quelle è la vallisneria,mmmm l'anubias anche è carina, ne prenderò un paio da mettere quasi in primo piano......
altre piante???? dai ragazzi devo scegliere quali mettere nella vasca! (lo sò che la scelta dovrebbe essere orientata + sui gusti dei rami, che rispetto ai miei, ma vorrei fondere le cose ricreando un ambiente adatta ai rami con i loro e i miei gusti) |
premesso che non mi interessa la riproduzione, in 70 lt quali altri pesci mi consigliate come compagni di un acoppi adi ramirez?
|
premesso che non mi interessa la riproduzione, in 70 lt quali altri pesci mi consigliate come compagni di un acoppi adi ramirez?
|
Adesso hanno ripreso a scavare,la femmine ha il ventre molto gonfio e l'ovo depositore in fuori....stanno scavando in 2....in vasca ho pure 9 corydoras panda...che frugano ovunque...ma non sò se hanno già deposto,penso che me ne sarei accorto...ho anche una noce di cocco in vasca,ma non se la son proprio filata anche perchè bazzicano in un'altra zona della vasca....magari gliene aggiungo un'altra...non sò.... #07
|
Adesso hanno ripreso a scavare,la femmine ha il ventre molto gonfio e l'ovo depositore in fuori....stanno scavando in 2....in vasca ho pure 9 corydoras panda...che frugano ovunque...ma non sò se hanno già deposto,penso che me ne sarei accorto...ho anche una noce di cocco in vasca,ma non se la son proprio filata anche perchè bazzicano in un'altra zona della vasca....magari gliene aggiungo un'altra...non sò.... #07
|
nessumo mi aiuta a scegliere le piante?
|
nessumo mi aiuta a scegliere le piante?
|
gcluglio89, per le piante...tutte le echinodorus...poi hidrocotyle...galleggianti se ti piacciono ....
|
gcluglio89, per le piante...tutte le echinodorus...poi hidrocotyle...galleggianti se ti piacciono ....
|
Ho un dubbio- problema: al mio Ramirezi maschio, da circa 15 giorni, si sono allungate molto le punte delle pinne pettorali ed il bordo anteriore si è colorato di nero.
Secondo voi perchè? Non mi sembra sia una malattia, piuttosto una modificazione di crescita. Eppure ha quasi un anno ed io persavo che la maturità fisica l'avesse già raggiunta! Vi posto una foto di oggi, così potete rendervi meglio conto del cambiamento di cui vi stò parlando.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |