AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Cacatuodies (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=376)
-   -   Aiuto popolazione! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158712)

CsillagSarki 25-02-2009 01:26

perfetto, io l'ho messo vicino al calorifero....da quello che leggo in giro sembrano batteri....aspetto domani mattina quando la gente guarda il forum per disperare :-)

CsillagSarki 25-02-2009 01:26

perfetto, io l'ho messo vicino al calorifero....da quello che leggo in giro sembrano batteri....aspetto domani mattina quando la gente guarda il forum per disperare :-)

CsillagSarki 25-02-2009 15:39

Quote:

Originariamente inviata da zen69
- Mangime granulare secco - Vipagran della Sera.
- Pastiglie per pesci da fondo vegetariani (piuttosto graditi)

mi sono dotata di queste cose, appena si accendono le luci provo a vedere se mangiano anche se sarà dura vincere le petitelle :-))

CsillagSarki 25-02-2009 15:39

Quote:

Originariamente inviata da zen69
- Mangime granulare secco - Vipagran della Sera.
- Pastiglie per pesci da fondo vegetariani (piuttosto graditi)

mi sono dotata di queste cose, appena si accendono le luci provo a vedere se mangiano anche se sarà dura vincere le petitelle :-))

CsillagSarki 25-02-2009 19:00

nulla, sputano anche il Vipagran della sera! non so che altro fare, o li tengo a digiuno anche oggi o mirassegno e gli do le artemie! consigli?

CsillagSarki 25-02-2009 19:00

nulla, sputano anche il Vipagran della sera! non so che altro fare, o li tengo a digiuno anche oggi o mirassegno e gli do le artemie! consigli?

zen69 25-02-2009 22:07

Quale altro mangime secco hai?
Prova ad alternare!
Domani magari gli dai di nuovo artemie, poi per due giorni alterni con il secco.

Io di solito le artemie le dò dopo un giorno di digiuno.

zen69 25-02-2009 22:07

Quale altro mangime secco hai?
Prova ad alternare!
Domani magari gli dai di nuovo artemie, poi per due giorni alterni con il secco.

Io di solito le artemie le dò dopo un giorno di digiuno.

CsillagSarki 25-02-2009 22:35

ho sera vipagran, l'ho preso pensando che se a te lo mangiavano magari lo avrebbero mangiato ma nulla.
Ho il Blu line grade 58
le spirulina tabs
Jbl tabs (x tutti i tipi di pesci)
chironomus congelati (mia sorella ci sfama rane e tritone)
artemie congelate

oggi è il secondo giorno di digiuno se come sembra non mangiano niente! Domani darò artemie magari, ma non vorrei viziarli!

CsillagSarki 25-02-2009 22:35

ho sera vipagran, l'ho preso pensando che se a te lo mangiavano magari lo avrebbero mangiato ma nulla.
Ho il Blu line grade 58
le spirulina tabs
Jbl tabs (x tutti i tipi di pesci)
chironomus congelati (mia sorella ci sfama rane e tritone)
artemie congelate

oggi è il secondo giorno di digiuno se come sembra non mangiano niente! Domani darò artemie magari, ma non vorrei viziarli!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53.