![]() |
al massimo puoi fare un dentro e fuori nell'acqua già in ebollizione...
|
Ho fatto una prova di 4 giorni con tre foglie di nespolo in 1L di acqua di rubinetto e non noto colorazione di acqua minima e nemmeno abbassamento di valori. :-))
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
Odori proprio niente :-)
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
Ahah sono ancora dentro le foglie #13 ...ora tolgo meglio. :-))
|
credo che sia il posto giusto questo per porre un mio dubbio
come posso acidificare l'acqua senza ambrare l'acqua ? è possibile? |
Quote:
Io purtroppo metto in secondo piano i miei gusti estetici per far star bene i pesci :D Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
Quote:
solo non sapevo nello specifico dei vantaggi dell'acqua ambrata me li sapreste spiegare ?? |
non ho ancora finito di leggere tutta la discussione(l'ho presa con calma),sono arrvato solo alla pagina dieci,per cui se parlo di cose di cui si è già disquisito chiedo scusa e cancellate il mio messaggio.
la ditta shrimp nature vende bastoncini di cannella per acquario,affermando che contengono olii e acido tannico benefici,e che questi li rilasciano per circa un mese(immagino con la posologia da loro consigliata) dopodichè i bastoncini si possono anche lasciare in vasca come arredo(non si degradano???). domande: cosa ne pensate? la cannella in stecche per uso alimentare è meno costosa(ovviamente),si potrebbe usare anche essa? http://www.aquariumline.com/catalog/...a-p-17932.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |