AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MAGNAROMAGNA A RIMINI - venerdì 24 aprile! pagina 13 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147333)

Lumaz 07-03-2009 23:20

Quote:

Originariamente inviata da andreaross
azz. per me è un pò distante #23 comunque cercherò di esserci, casoai prendo un passaggio a Pesaro :-))
ciaoo

GRANDE e basta.

Quote:

Originariamente inviata da cris1261
Per venerdi 13 ci sono.... :o)

saro' molto lieto di rivederti.

Quindi si è capito che per sfortuna vostra io ci saro. :-))

Lumaz 07-03-2009 23:20

Quote:

Originariamente inviata da andreaross
azz. per me è un pò distante #23 comunque cercherò di esserci, casoai prendo un passaggio a Pesaro :-))
ciaoo

GRANDE e basta.

Quote:

Originariamente inviata da cris1261
Per venerdi 13 ci sono.... :o)

saro' molto lieto di rivederti.

Quindi si è capito che per sfortuna vostra io ci saro. :-))

zack78 08-03-2009 00:35

non posso mancare....
sarà la mia iniziazione al magnaromagna.. :-D :-D :-D ..

MARZOK stasera ero alla TANA DEL LUPO ....è grandicello come posto...poi non sò io ho sparato....

zack78 08-03-2009 00:35

non posso mancare....
sarà la mia iniziazione al magnaromagna.. :-D :-D :-D ..

MARZOK stasera ero alla TANA DEL LUPO ....è grandicello come posto...poi non sò io ho sparato....

alfiosca 08-03-2009 02:59

Questa volta penso di esserci anche io.

Ma le donne chi le porta?

Io sono della vecchia generazione e le feste di soli uomini non mi sono mai piaciute!

Ciao a tutti Alfio

alfiosca 08-03-2009 02:59

Questa volta penso di esserci anche io.

Ma le donne chi le porta?

Io sono della vecchia generazione e le feste di soli uomini non mi sono mai piaciute!

Ciao a tutti Alfio

***dani*** 08-03-2009 10:20

Quote:

Non preoccuparti... per quelle ci PENSIAMO dopo... :-))

***dani*** 08-03-2009 10:20

Quote:

Non preoccuparti... per quelle ci PENSIAMO dopo... :-))

Paolo Marzocchi 08-03-2009 10:54

ma allora fate sul serio???? :-D :-D :-D per la data nessuno cambia idea???' :-D

zack78, bene....anche perchè il posto che ho pensato io era a Riolo ma di donne. #07 ..tranne le cameriere.. :-D :-D :-D

alfiosca, ciao Alfio, come va tutto bene??'aspetto sempre che mi vieni a trovare!!! per le donne è vero!! da Abra qualche bella signora-ina c'era!!! ;-)

***dani***, dopo???? te sei ancora giovane!!! :-D :-D :-D

Paolo Marzocchi 08-03-2009 10:54

ma allora fate sul serio???? :-D :-D :-D per la data nessuno cambia idea???' :-D

zack78, bene....anche perchè il posto che ho pensato io era a Riolo ma di donne. #07 ..tranne le cameriere.. :-D :-D :-D

alfiosca, ciao Alfio, come va tutto bene??'aspetto sempre che mi vieni a trovare!!! per le donne è vero!! da Abra qualche bella signora-ina c'era!!! ;-)

***dani***, dopo???? te sei ancora giovane!!! :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13.