AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CI METTO LA FACCIA VI (solo commenti) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145529)

Victor Von DOOM 28-10-2008 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
Ah, sappiate fanciulli che io vi scasserò i cabasisi (così mi capisci meglio pure tu :-)) ) affinchè tutte le vostre foto siano in mano mia... TUTTI

Ah! Questa è ingiustizia! Noi dobbiamo essere tutti (e con i cabasisi rotti, per giunta! :-D ), e tu sei esonerata?! Eh,no! -28d#
Cmq quoto Federico Sibona! Se si parla di tavolette del water, non possiamo andare così vergognosamente OT! Quindi, che si continui con i commenti sulla gestione e la colorazione della tavoletta! #18 #18

Victor Von DOOM 28-10-2008 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
Ah, sappiate fanciulli che io vi scasserò i cabasisi (così mi capisci meglio pure tu :-)) ) affinchè tutte le vostre foto siano in mano mia... TUTTI

Ah! Questa è ingiustizia! Noi dobbiamo essere tutti (e con i cabasisi rotti, per giunta! :-D ), e tu sei esonerata?! Eh,no! -28d#
Cmq quoto Federico Sibona! Se si parla di tavolette del water, non possiamo andare così vergognosamente OT! Quindi, che si continui con i commenti sulla gestione e la colorazione della tavoletta! #18 #18

Aredhel 28-10-2008 17:43

bernale, grazie mille per il complimento, #12 ma stai tranquillo, tanto non parteciperò al concorso! :-))

Aredhel 28-10-2008 17:43

bernale, grazie mille per il complimento, #12 ma stai tranquillo, tanto non parteciperò al concorso! :-))

bernale 28-10-2008 17:56

Aredhel, come noooooooooooooooo? starai scherzando? :-D :-D :-D
Mr.Hide ti convincera' con le sue maniere...... #18 #18 #18

bernale 28-10-2008 17:56

Aredhel, come noooooooooooooooo? starai scherzando? :-D :-D :-D
Mr.Hide ti convincera' con le sue maniere...... #18 #18 #18

Victor Von DOOM 28-10-2008 18:02

bernale, Mr.Hyde organizza Mr.AP, non Miss...credo che Aredhel se la dovrà vedere con lGIAKl ;-)

Victor Von DOOM 28-10-2008 18:02

bernale, Mr.Hyde organizza Mr.AP, non Miss...credo che Aredhel se la dovrà vedere con lGIAKl ;-)

bernale 28-10-2008 18:06

Victor Von DOOM, praticamente non avevo capito un c... allora!! :-D :-D

allora confido nella tenacia di giak, (lo scrivo cosi perche non trovo quei benedetti tratti verticali nella tastiera), lui sapra convincere tutte le fanciulle di questa bellissima comunity....giusto Giak?

bernale 28-10-2008 18:06

Victor Von DOOM, praticamente non avevo capito un c... allora!! :-D :-D

allora confido nella tenacia di giak, (lo scrivo cosi perche non trovo quei benedetti tratti verticali nella tastiera), lui sapra convincere tutte le fanciulle di questa bellissima comunity....giusto Giak?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28.