AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Rio180 Juwel --- Trio di A.Viejita!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143245)

winston 11-11-2008 10:32

Quote:

Originariamente inviata da ale90
winston, la valli gigantea era proprio quello che ci voleva per dare uno slancio in altezza alla vasca. la vasca comunque è stupenda!!! #25 #25 #25
non sono un esperto, ma i neon non saranno sempre un problema per le deposizioni?

Esatto,era proprio la sensazione che volevo suscitare inserendo la Vallisneria Gigante!!!:-D
Purtroppo sia Cardinali che Corydoras potrebbero essere un serio ostacolo alla riproduzione...
Esaminerò con attenzione la situazione alla prossima deposizione!!!

winston 11-11-2008 10:32

Quote:

Originariamente inviata da ale90
winston, la valli gigantea era proprio quello che ci voleva per dare uno slancio in altezza alla vasca. la vasca comunque è stupenda!!! #25 #25 #25
non sono un esperto, ma i neon non saranno sempre un problema per le deposizioni?

Esatto,era proprio la sensazione che volevo suscitare inserendo la Vallisneria Gigante!!!:-D
Purtroppo sia Cardinali che Corydoras potrebbero essere un serio ostacolo alla riproduzione...
Esaminerò con attenzione la situazione alla prossima deposizione!!!

winston 11-11-2008 10:33

Quote:

Originariamente inviata da dionea
posso farti i complimenti,sia per la vasca molto,ma molto carina,che per l'equilibrio trovato tra le 2 specie di ciclidi?? #25 #25 #25 #70 #70
ancora bravo.......

Grazie!!!
Anche se c'è ancora un po' da lavorare per la vasca(devo studiare qualcosa per rimpire la parte del centro-destra...piante o sassi???!)...

winston 11-11-2008 10:33

Quote:

Originariamente inviata da dionea
posso farti i complimenti,sia per la vasca molto,ma molto carina,che per l'equilibrio trovato tra le 2 specie di ciclidi?? #25 #25 #25 #70 #70
ancora bravo.......

Grazie!!!
Anche se c'è ancora un po' da lavorare per la vasca(devo studiare qualcosa per rimpire la parte del centro-destra...piante o sassi???!)...

winston 11-11-2008 10:34

Quote:

Originariamente inviata da Scalaretto
bella vasca...magari la mia valli parte cosi....chissa...staremo a vedere

La Villisneria Gigante l'ho comprata ieri e dopo un'attenta pulita sotto l'acqua del rubinetto l'ho subito piantata...era già cosi!!!

winston 11-11-2008 10:34

Quote:

Originariamente inviata da Scalaretto
bella vasca...magari la mia valli parte cosi....chissa...staremo a vedere

La Villisneria Gigante l'ho comprata ieri e dopo un'attenta pulita sotto l'acqua del rubinetto l'ho subito piantata...era già cosi!!!

nuzzaciense 11-11-2008 23:17

Ciao raga, scusate l'intrusione, per rispondere a Fonch e Lunsotr, su quale topic vi posso raggiungere?

nuzzaciense 11-11-2008 23:17

Ciao raga, scusate l'intrusione, per rispondere a Fonch e Lunsotr, su quale topic vi posso raggiungere?

winston 15-11-2008 13:44

Ho appena fatto i test dell'acqua e purtroppo ho rinscontrato che ho i No3 un po' altini,sono a 40mg/l!!!
A questo punto mi sorge il dubbio che ho una popolazione troppo numerosa per la capienza della vasca o per l'efficienza del mio filtro juwel!!!
Cosa mi potete dire?

Oggi pomeriggio faccio sicuramente un cambio di 20 litri,vediamo cosa succede...
Ma sto cominciando ad avere dei dubbi...

winston 15-11-2008 13:44

Ho appena fatto i test dell'acqua e purtroppo ho rinscontrato che ho i No3 un po' altini,sono a 40mg/l!!!
A questo punto mi sorge il dubbio che ho una popolazione troppo numerosa per la capienza della vasca o per l'efficienza del mio filtro juwel!!!
Cosa mi potete dire?

Oggi pomeriggio faccio sicuramente un cambio di 20 litri,vediamo cosa succede...
Ma sto cominciando ad avere dei dubbi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27.