![]() |
mauridj,
Quote:
|
francescoCic, grazie mille,grazie anche per tutti i consigli ;-)
|
francescoCic, grazie mille,grazie anche per tutti i consigli ;-)
|
francescoCic, #36# #36# #36#
|
francescoCic, #36# #36# #36#
|
raga. queste maledette alghe che erano gia presente sulla roccia(vedete foto pag. dietro) mi si stano allargando,sono ancora a 2 ora e oggi dovrei aumentare di 30 minuti,ma non so cosa fare!!!!
vorrei un consiglio!! i valori di po4 0 misurati prima (salifert) so che non sono dei migliori ma penso che non sgarrano di tantissimo!! grazie intanto ;-) |
raga. queste maledette alghe che erano gia presente sulla roccia(vedete foto pag. dietro) mi si stano allargando,sono ancora a 2 ora e oggi dovrei aumentare di 30 minuti,ma non so cosa fare!!!!
vorrei un consiglio!! i valori di po4 0 misurati prima (salifert) so che non sono dei migliori ma penso che non sgarrano di tantissimo!! grazie intanto ;-) |
mauridj, Un po' di alghe è normale averle.... io aumenterei il fotoperiodo di mezz'ora....se poi vedi che la situazione dovesse continuare a degenare ti puoi sempre fermare per un po'....
|
mauridj, Un po' di alghe è normale averle.... io aumenterei il fotoperiodo di mezz'ora....se poi vedi che la situazione dovesse continuare a degenare ti puoi sempre fermare per un po'....
|
Riccio79, ma spero che si fermino,perche solo con 2 ore sono cresciute,ho paura che se aumento gli do ancora piu vita a queste maledette-04
ma fermare intendi rimanere per un po a 2,30 di luce? so che in maturazione ce l'esplosione algale ma mi terrorizza #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |