![]() |
ste_i76, aspetto che inizi a popolarla e poi vengo subito a vederla!!!....
BUONE VACANZE!!!!!!! |
ragazzi io ho gli occhi lucidi.............il mio sogno lo avete realizzato...........
#17 #17 #17 #17 grande |
ste_i76, ciao, volevo chiederti (non ho avuto tempo di leggere tutto il topic), le rocce le hai acquistate on-line? Se si, in quale negozio? Scrivimelo in mp... Grazie, ciao...
|
MA QUANTO COSTA
ciaoa tutti...ho gia chiesto uan cosa del genere..allora lo chiedo anhe qui...un acquario del genere...con tutto quel sistema di mantenimento ecc, quanto puo venire.
io lo vorrei fare simile, ma non so neppure in cosa mi imbarco... 1000 euro? 2000 euro?... qlc sa darmi una dritta...luci e tutto ovvio |
1000 euro forse lo skimmer e le pompe ci escono, se non sbaglio per un'acquario cosi ad occhi e croce, tutto nuovo, 5000 ce li vogliono tutti!
|
superhiro, per un acquario così, tutto compreso e tutto nuovo arrivi più vicino a 10.000 euro che a 5000..
superhiro, comunque, come ti è già stato risposto in un altro topic (tra l'altro non aperto da te, come nemeno questo) dipende da cosa vuoi allevare e di che misure parliamo...qui parliamo di una signora vasca con i controc.....i....guarda solo il reparto tecnico (raccorderia, impianto elettrico, sostegno/mobile etc etc).... |
precisazione...
si in effetti...vedo che si distingue da moltissema altre vasche...in effetti da paura ma molto impressioannte...sopratutto la cosa che noto di piu è la luminosita' e lucentezza...possibile che siano quindi solo uan questione di vetri è luce?
ma cosa sono i vetri extra chiari che ho letto all'inizio del post? cambiano dai normali vetri?.... cmq sto studiano molto questa discussione per arrivare al compromesso...sinceramente lasciando stare l'automazione quindi dico giusto che vetri, luce e schiumaioi sono le 3 basi per avere uan cosa che sia simile coem aspetto (ovvio non come risultati per tipologia di allevamento) |
altra cdomanda veloce
una doamnda, semplice ...
ho segnato nel box 1 i comandi che ci sono nell'immagine? a cosa servono?...e pure nel box 2 la vasca ...li dentro cosa ci si mette solitamente? magari non voglio portarti via tempo...basta magari sono elencarli poi mi informo cosa servono.ehm ehm.. |
1 - timer per le luci e in azzurro multicontroller 7095 della tunze per gestire le pompe.
2- Sump, dove và skimmer, risalita, riscaldatore, reattore di calcio ecc ecc. Ti consiglio però di aprire un topic tuo nella sezine "il mio primo acquario marino", magari linkando questo topic |
grazie per la cortese risposta...ps ho visto il tuo acquario...seon quasi svenuto per la bellezza...in effetti sto prendendo spunto dai vostri due come supporto tecnico...poi andro dal mio negoziante , almeno cosi son di cosa si discute...
ancora grazi emille |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |