AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   INSERITE QUI FOTO E VIDEO DELLA CONVENTION DI ANDALO!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=119148)

Rama 29-07-2008 16:58

Pensandoci bene, mi appaiono delle immagini inquietanti in un ipotetico raduno in campeggio al mare...

Abra e Perry che si spalmano il doposole nell'intimità della tenda dopo una giornata di sole...
Algranati che balla nudo intonando canti Maori al tramonto sulla spiaggia, invocando la fertilità dei gamberi nel mare...
Tuko che si allena stile karate kid sui pali del molo, in attesa di affrontare Chuck Norris...
Ik2vov che si rompe un altra gamba rovinando sugli scogli nel maldestro tentativo di fare surf, adducendo come scusa che erano 10 anni che non rimontava sulla tavola e che era troppo lunga...
Zuello che dopo essersi massacrato di Mojito al bar della spiaggia, si esibisce in una rivistazione di Master of Puppets al termine della quale spacca la sua chitarra elettrica sulla schiena di due ignari pensionati...
I gemiti provenienti dalle tende vicine, a tormentarti per tutta la notte pensando che possano essere gli amici del forum che si sbattono come gorilla allupati, e non una tenera coppietta di fidanzatini che amoreggia...
No, ho i brividi, niente campeggio al mare, vi vedo meglio chiusi dentro i piumini da sci con 2 maglioni sotto e 3 magliette della salute... :-D

Abra 29-07-2008 17:02

Rama, a parte il dopo sole tra mè e Perry :-D il resto sarebbe da storia...secondo mè bisogna farla stà cosa....rimarrebbe negli annali del forum :-D :-))

Perry 29-07-2008 17:04

Abracadabra,
mandalo aff**** te và, che io con la faccia da bravo bambino che ha dal vivo non riesco :-D

Per il resto, cambia l'ambientazione, ma mi pare che (tranne il discorso di abra e me) sia più o meno lo stesso che è successo ad andalo..

Rama 29-07-2008 17:07

Quote:

sia più o meno lo stesso che è successo ad andalo..
Vuoi dirmi che mi sono perso Matteo ballare nudo sulla neve i canti Maori? -ROTFL-

Abra 29-07-2008 17:07

Quote:

Abracadabra,
mandalo aff**** te và,
non posso...... dopo il ramarro mi cambia il nik -28d#

Perry 29-07-2008 17:09

Rama,
sì, sei arrivato tardi..lo ha fatto in sauna per noi..con l'asciugamano bianco in vita :-D
Però sembrava più un lottatore di sumo..

Abra 29-07-2008 17:13

Quote:

sumo..
o salamina da sugo????? :-D :-D

Auran 29-07-2008 17:15

ragazzi ma avete intenzione di fare un incontro in campeggio durante il mese di agosto..?!?!

se lo fate in riviera io ci sono al 100%....sarò spesso al Camping cesenatico... ;-)

Mi sa che sono diventato dipendente da forum!!! starò in giro circa tutto il mese di agosto, ho Comprato la Pc-Card per seguire il forum anche in vacanza... -05
Penso che la mia ragazza si incazzerà parecchio... :-D :-D

lookdown80 29-07-2008 17:16

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
rimarrebbe negli annali del forum

C'è una N di troppo mi sa... :-))
Ma questa cosa è aperta anche a chi ad andalo non c'era, giusto?

Marco

Perry 29-07-2008 17:19

lookdown80,
No, così impari a fare il prezioso e non venire con noi sfigati

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26.