![]() |
:-D :-D grazie Andre
per l'impianto diciamo che dipende se sono cartucce ricaricabili o usa e getta. quelle ricaricabili all'inizio costano di + ma i cambi dei materiali filtranti (generalmente ogni anno) sono meno costosi viceversa per quelli usa e getta. dove l'hai visto quell'impianto? e quanto costa? |
Allora, uscito il rosso turchesa dalla quarantena, il turchese è rimasto e sto facendo il ciclo col flagil, ho alzato la temperatura a 33- 34 spento la luce...
Dopo quanto dovrei vedere i primi risultati??Considerate che è molto debilitato il pescetto... |
Ragazzi...niente..respira ancora con una branchia -20 -20 -20 ...che devo faaaa???
I colori sono vivi dopo circa mezz'ora in vasca di comunita ha spizzicato un po di granulato, sta ancora nascosto la gran parte del tempo ma forse si deve ancora mabientare... Ora penso di lasciarlo in pace per un po...ma che devo fare con questa respirazione mono branchia?? -20 |
per ora lascialo tranquillo . se per 4/5 giorni nn ti mangia nulla di nulla allora inizia una curetta . hai una vaschetta ??
|
Che stia ancora nascosto è normale!!prova a lasciarlo tranquillo, magari fai cascare un pò di granulato dove si nasconde e osservalo...
|
Si ragazzi...gia fatto!!!
Scarlet, è appena uscito dalla quarantena...ho fatto un ciclo col esha2000, sotto consiglio del mio negoziante... Devo dire che ha spizzicato ieri un pò di granulato e oggi un po di pastone...I colori vivi, pinne aperte o quasi sempre, pero respira solo con una branchia,,, #24 #24 Che cavolo puo essere??? |
beh parassiti branchiali . ma nn allarmarti ancora . guardalo per qualche giorno .
|
Quote:
le 2 pinnette anali li tiene piegate all'indietro? anke il mio blu li teneva sempre piegate quando ha avuto i flagellati. |
Praticamente sta sempre nascosto dietro l'anfora (messa appositamente per creare un nascondiglio ed evitare ulteriore stress..), cmq le tiene chiuse...mo non lo vedo per vasca da molto....pensi percio che in 3 giorni qualcosa dovrebbe cambiare???
|
si penso che in 3-4 giorni il medicinale faccia effetto ;-)
anke il mio blu quando ha avuto i flagellati teneva le pinnette chiuse, aveva l'occhio scurito e si nascondeva quindi ha tutti i sintomi dei flagellati compresi le feci bianche filamentose. hai messo 1 pastiglia ogni 25 litri vero? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |