![]() |
Forse vorrebbe pulire il substrato sempre nell'ottica di un rituale che prelude una fase riproduttiva.
|
capisco.
quindi aspettiamo e vediamo cosa succede... sembra quasi che tiri delle testate contro i fusti delle echino, infatti si vedono tutte le foglie che si muovono e fanno rumore. pero' il blu scaccia la gialla li vedo un pochino nervosi |
Sarà la crisi del settimo mese!!!!! :-D
|
:-D :-D
michael per colpa della lampadina che è caduta in acqua non sono potuto andare a prendere il legno che tu prontamente e gentilmente mi hai comunicato. scusami -e16 |
Va beh.... che ci vuoi fare.... ne hanno qualcuno anche da Acquariomania in via Negroli (se non sbaglio).
|
e lo so ma tu ti sei sbattuto per cercare i legni e per questo ti ringrazio veramente di cuore ;-)
sei stato veramente gentile! io spero di andarci questo sabato in mattinata perchè il pome sono tutto il giorno a lavoro, spero di farcela. |
Ho fatto una foto così magari ti rendi conto di cosa parliamo, può anche essere che non facciano al caso tuo e che sia inutile che tu perda tempo. http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_1198_205.jpg
|
mamma mia michael ma quanto sei gentile!!!!! #25 #25 #25
non so come ringraziarti veramente per tutto quello che fai per me!!!!! #25 #25 #25 purtroppo michael questo legno credo che non vada bene e grazie a te mi hai fatto risparmiare almeno mezza giornata! ;-) il legno che volevo io non è così ramificato... per farti un esempio http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...r=asc&start=15 vedi quel legnazzo òungo e grosso, se ce n'era uno così era perfertto. non so come ringraziarti per tutto quello che stai facendo! ;-) |
Ti farò sapere se vedo qualcosa del genere anche se personalmente non è che mi faccia impazzire. Forse dove vendono anche rettili potresti trovare legni del genere.
|
stupenda la radice postata da miche.................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |