![]() |
Giangi, sembri pirla (e in realtà un pò anche lo sei... :-d) ma hai centrato il problema.
L'ati tirava fuori più merda del vertex, misure alla mano... solo che la prima settimana levava troppo, poi levava il giusto per 15 giorni, poi invece non levava più un *****. Secondo me i ciano, noti per prosperare nelle condizioni di instabilità, ne approfittavano. PS prendetela con le pinze perchè il venturi nuovo l'ho usato poco... ma usando l'ATI col venturi nuovo i ciano erano regrediti rapidamente. PPS vertex è un altro pianeta comunque (e sono anche 1200 eurozzi #06) |
Paolo...pirla si...ma almeno son in compagnia!!!!HAHAHAHHA
|
E' bellissima Paolo,
per me una delle più belle vasche in assoluto nel mondo. Tanti, tanti complimenti!#70 |
Quindi tra ATI e VERTEX consiglieresti Vertex?
O è solo una questione di maggior spinta della schiumazione verso l'alto nonostante la merda nel becket ? |
Quote:
;-) Quote:
Ovvio che sì... però parliamo di due prodotti assolutamente non confrontabili a livello di prezzo. Secondo me il powercone 250i fino a 750 litri è un super skimmer e costa meno della metà di vertex, ma io di litri ne ho più del doppio e serve un trattore che schiumi sempre al top e non si fermi mai. |
Paolo la criptica come va?
Noti giovamento da quando l'hai avviata? |
ce l'ho da sempre, quindi non noto cambiamenti.
posso solo dirti che ai coralli non ho mai dato nulla, solo mangime ai pesci. Adesso vedo se riesco a caricare un video, così vedi come spolipano... sicuramente dalla criptica (e dal dsb) pappa ne arriva, solo che non si vede. ;-) |
Quote:
|
Vero!
Ho inserito 30 kg circa all'avvio, poi altri 20, poi 30, poi altre rocce morte... non posso valutare quanto arriva dalla criptica #13 |
Quote:
|
e bravo el me pauli'... #70 complimenti paolo, sta uscendo una vasca strepitosa ..e dei gran colori-- ;-)
|
e bravo il neofita ;) sta venendo molto bella,la millepora verde non riesci ad addrizzarla sembra caduta.
|
Grazie zio! ;-)
Ti aspetto sabato, eh! :-)) Cri, quella millepora era una cosa enorme e sta lì da natale... le crescite si stanno rivolgendo verso l'alto e ormai ha colato... cerco di potarla in modo selettivo per farle fare due o tre terrazze, ma ci vorrà del tempo. |
TAAAC!!!
Clicca per vedere il video su YouTube Video i colori fanno cacare... ho un cellulare schiferrimo! #06 |
che spettacolo!
|
sempre + bella
|
paolo non vedo delle arcaster ma le hai messe?
ti aiuterebbero molto per smuovere il primo cm di sabbia l'histrix e veramente bella |
sempre piu' bella .
|
molto bella ...
|
bella sempre in miglioramento ;-)
|
Quote:
Vedrai che bello il mio nuraghe ;-) Scherzi a parte bellissima vasca e begli animali, tu un po' meno -41 |
grande paolo sempre piu' bella non vedo l'ora di venire venerdi da te a vederla dal vivo
vedo che la hystrix che abbiamo tritato sul pavimento si e' ripresa alla grande complimenti |
Le stelle le ho tolte perchè mi svuotavano il dsb della sua vita.
Ho ordinato delle Strombus, che oltre a smuovere si nutrono delle diatomee marroncine che ancora si vedono sulla sabbia e che sono dovute ad una lampada un pò giallina. Grazie a tutti dei complimenti... Gianluca, se fossi brutto la metà di te starei in mezzo a un campo a spaventare i corvi :-d Lollo, visto che fenomeno la hystrix? Fra un pò va potata! |
:-o
paolo non sono invidioso neh... di più! :-D Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
|
Archaster.
stavano sempre nello stesso punto e lì non c'era nulla nella sabbia. |
quante ne avevi inserite ?
|
due
|
non penso che erano un problema nella tua vasca viste le dimensioni .mi fa' strano che erano ferme sempre in un posto .
|
azz........
molto bella sul serio e nonostante i po4 alti hai pure colore....segno che la luce la fà decisamente da padrone..s ehai 3 x 400 i colori vengono altro che po4 hai pure un anemone ??? beato complimenti per lo sfondo..il mio oramai è rosa |
nessun anemone, i pagliacci stanno in un'euphyllia divisa.
ho fatto il video proprio perchè ieri ho pulito lo sfondo, mi sono costruito un raschietto da 15 cm con manico lungo e quasi non mi bagno le mani. la luce?!? E' tutto! ;-) |
sta venendo su uno spettacolo!!!
|
bellissima !!! ma sabato me la godo dal vivo e mi porto un pò di manovalanza... dovrebbe venire daniel cosi o famo lavorà un pochetto
|
Mauro, guarda che ti sto preparando della robina spettacolare...
Domani ritiro la granulometria 1,5 mm da mescolare con la polvere più fine, secondo la ricetta del dottor Shimek in persona! ;-) Daniel lo molliamo in magazzino con la pala... :-d |
#70grazie paolo,a sabato ciao
|
tu sei pazzo e mi devi mandare assolutamente qualche talea...
|
Quote:
|
Quote:
Grazie grazie Paolo io la miscela Picci-Shimek me la sono dovuta fare da solo!!! :-D Allora, allora: io mi metto tranquillo e beato in ufficio a guardare la vasca (con una birrozza magari) e tu e ER Mauro a sbadilare in produzione :-D |
Quote:
|
Quote:
#18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |