![]() |
ma allora ha disimparato :-D
|
zucchen , si schersa.... sei carino ....:-D
|
Quote:
|
ora ce nè di luce #36#
2 x 400 + 12 t5 x 54 w.. abra sei un mito :-)) |
Quote:
foto foto foto!!! |
http://i418.photobucket.com/albums/p...cht2/29-03.jpg
http://i418.photobucket.com/albums/p...t2/29-03-2.jpg ------------------------------------------------------------------------ ora mi serve un mini reattore di calcio , esiste ? |
un bubble magus CR 70 mi sa che e' il piu piccolo e che costa meno sul mercato.
|
favoloso .. grazie :-)
|
Ma sei proprio pazzo :-D:-D:-D
Ciao |
foto della resa in vasca ? :-d
|
ora gradiscono ,come ci sono miglioramenti aggiorno .. a breve ! :-))
|
Quote:
|
Quote:
Cri ma che hai fatto una centrale nucleare a casa? |
Davvero! Ma quanto spendi di corrente.. Ragazzi qual e' l'operatore più economico che nom vada a fasce di consumo?
|
ZUCCHEN....a volte mi spaventi....:-D:-D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Era una domanda seria.. Chi e' il pusher di luce, io sto con Enel e mi sa che non sia la più economica.. Datemi suggerimenti..
|
Cris, sarà... ma tutta quei neon stipati senza riflettori indipendenti mi piacciono proprio poco... credo potessi mettere 2/3 dei neon, ma con i riflettori, ed avresti avuto molta più luce...
|
Quote:
Quote:
|
crì non posso crederci-05-05-05 sei riuscito a collegare i t5?si vede che stai facendo dei miglioramenti#36##36##36# prima non riuscivi a collegare una lampadina:-D:-D:-D:-D
|
qualla del reattore piccolo per non destabilizzare :-D:-D:-D ... ma un rattore piccolo può lavorare meglio di uno grosso ??? quei stiamo sputado in faccia all'acquariofilia.... ritelefona a quello che ti ha aiutato con la prima vasca ...;-)
|
Quote:
|
Quote:
credo che se tolgo anche i 32w in più la vasca entri in crisi....essendo 430w di luce T5. ho provato con 12x54.....ma la resa cromatica la crescita era identica....però il confronto è stupido,erano 2 plafoniere del tutto diverse...la prima era potente ma stupida...l'attuale spinge per benino e consuma meno. con 2x250 + 4x54w sulla mia vasca sarebbe perfetto ;-) Zucchen...voglio venire 3 giorni a casa tua....ti voglio conoscere :-)) mi piace troppo come sminchi nell'acqua....ahuahuah:-D:-D:-D:-D:-D |
poffo credo che se tolgo anche i 32w in più la vasca entri in crisi.... :-D
|
:-)):-D:-D
|
Come va, Cris?
Foto? La plafo led piccola è ancora accesa? O non serve +, perchè ha fatto il suo dovere? :-)) |
Quote:
foto non ne metto .. so diventato scaramantico pure io ,ho paura di ciliaris che vuole vendicarsi :-D |
Si....con ciliaris c'ho parlato ieri e mi ha detto che massimo una settimana e tischiatta.:-D:-D
Ora vediamo se hai coraggio a mettere una foto.-68 |
se metto la foto son del gatto maaaaooooooo
http://i418.photobucket.com/albums/p...cht2/12-04.jpg ------------------------------------------------------------------------ leggi che coglioni che girano sui forum fra :-D Quote:
|
spettacolo pure il gatto... cazzarola, gli dai lo zeospur coi croccantini per fargli avere quegli occhi giallo acceso??:-D:-D
|
lo flesha con gli attinici! :-D
zucchino, barbone! metti una foto!!! ...alla gogna! #rotfl# |
Quote:
picci sono qui le foto , niente attinici per franchino ,lo affamo come i chromis e si schiarisce pure il pelo :-D http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=297045 |
panoramica? :-))
|
mo la faccio.. 5 minuti..
ciliaris ho l amuleto #36# |
|
|
Bella cacchio!!! #25
La sabbia fa molto spiaggia di Ostia... mancano solo due tettone abbronzate, si riesce a rimediare? :-D |
Zucchen...ma hai aggiunto rocce dalla partenza o sbaglio???
|
E' partito alla "Jimmy lo spaccone" con 3 rocce di resina e il carbonato asettico...
...e finirà con un bel berlinese! #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |