![]() |
Solo la.fila centrale ha i bianchi.
I laterali sono verdi, blu e rossi ------------------------------------------------------------------------ Il filtro ha due cestelli Nel cestello basso cannolicchi e spugna. In quello alto spugna, carbone e perlon. Nel cestello basso ho sostituito i cannolicchi con JBL Micromec e messo la spugna. Nel cestello alto ho messo altre micromec, spugna e perlon. Così ho eliminato i carboni. |
Quote:
Se lasci la vasca aperta, ti tocca prendere anche delle lily pipe in vetro. #18 La P. stellatus octopus mi manca, ma nella vasca attuale non ce la vedo. Le altre le ho già coltivate tutte in passato. |
Quote:
No grazie |
:-D ADA è per chi vuole farsi spennare. Cercale su eBay, si trovano anche a venti/trenta euro. Dipende molto dal diametro dei tubi del filtro. Sono cinesi ovviamente.
|
Dunque.
Ho risistemato il.filtro. Nel cestello di sotto ho messo 1litro di JBL Micromec( sufficienti per 250litri). Nel.cestello superiore le due spugne e la lana pelon. Spero di nn aver esagerato... Messo sfondo nero e sistemato coperchio. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e237b26fcd.jpg |
|
Hai fatto anche la prova plafo con scotch ?
|
Quote:
Però ho sempre il.dubbio che i led siano troppo freddo. 9000k son tanti. Luce ne fanno tanta. Sono 33 led |
Ottimo lavoro. :-) Ho pensato la stessa cosa quando ho visto il filtro. Sei stato fortunato con le misure.
Anche le piante sembra si siano riprese benone. Il filtro va bene così. #70 La vasca mi sembra super illuminata. E' un effetto della foto o hai messo anche la plafo a led in funzione? |
É un effetto della foto.
Con la scarsa illuminazione ambientale e la vasca illuminata la fotocamera fa così |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |