![]() |
Ma cosa vuol dire non posso rinunciare, prima ci si informa sulle loro esigenze poi si comprano i pesci idonei,cmq che l'acquario sta bene ed è pronto ad accogliere pesci si vede anche ad occhio [emoji51]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ci sono persone che hanno da anni gli stessi esemplari nello stesso acquario ed io non mi faccio un acquario grande come una casa.... i valori dell'acqua
sono buoni quindi posso ospitare questi esemplari e lo spazio non è sufficiente ma non è neanche ridottissimo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
E io che mi sono fatto i problemi se mettere un flavescens in 200 litri e non l ho neanche messo
Solo per farti ragionare Il naso diventa lungo almeno 40 cm Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Valegaga afferma che il naso diventa lungo 40 cm in un acquario di soli 100 litri chi di voi lo può far ragionare? Non dire cose sciocche per pietà
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Non bastano valori dell'acqua corretti (e a giudicare dalle foto non sembrano affatto corretti) per ospitare i pesci, serve anche lo spazio idoneo, se no si stressano, si ammalano , muoiono ,la biologia della vasca subisce sbalzi enormi....e la vasca non si stabilizza mai.
Pesci grandi in vasche piccole = problemi. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per me fai come vuoi ma dei due non è certo lui che dice cose sciocche. Se un pesce che per sua natura raggiunge certe misure e in vasca non succede non è certo un vanto per l'acquariofilo ,il nanismo indotto porta problemi ai pesci in quanto il corpo non cresce ma gli organi si. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
No aspetta....gli organi non crescono se il pesce non cresce...tutto è in proporzione ed i pesci crescono in base alla grandezza della vasca...evidente che si spera sempre di avere una vasca da 1000 litri ma non è possibile quindi diciamo la verità senza accanimenti...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Voi siete pronti a sottoscrivermi che un naso arriva a 40 centimetri in una vasca da 100 litri???? IMPOSSIBILE Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Mi sa che stai tu dicendo sciocchezze ,prova ad informarti da cosa si riconosce un pesce con nanismo indotto.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Perché sono da cell ma se fossi su pc ti allegerei almeno 10 articoli sul nanismo.indotto
Gli organo continuano.a crescere lo scheletro no e il pesce muore soffrendo È come se ti chiudo a vita quando sei bambino in una stanza alta 30 cm in più di te e lunga e larga 50 cm per tutta la vita Il pesce non cresce ma soffre Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |