![]() |
Ci sono novità? il progetto procede o si è insabbiato? Siamo curiosi :-)
|
Il nostro amico Andry51 deve essere un troll o, nella migliore delle ipotesi, un gran maleducato.
Premessa: gli avevo offerto la mia collaborazione gratuita, dichiarandomi pronto a partire per Torino, con sole spese di viaggio a suo carico. Una volta definito il progetto, come scritto in un post precedente, avrebbe visto a chi far fare la fornitura. Doveva chiamarmi il lunedì, dopo aver visto il preventivo/soluzione di una presunta ditta di Ancona. Non si è fatto sentire. L'ho contattato martedì e mi ha detto che stava rientrando da Monaco e mi avrebbe fatto sapere. Niente. Contattato dopo una settimana, neppure si è degnato di una risposta. Troll o gran maleducato? |
Mha,lascia perdere ,ti verrà a cercare lui,in quel caso non risponderai te[emoji57]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Sembra strano
|
Quote:
Matteo, l'unico modo per sapere che panni vestiva era di offrirgli consulenza gratuita. A quel punto o era vero, o spariva... ...è sparito!!! :-)):-)):-)) |
Magari voleva farlo veramente, poi ha aperto gli occhi sul costo di realizzazione e gestione e ha capito che non era cosa...per me rischiava di stare in negativo con gli introiti del locale...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Per me era un cazzaro come dici tu pat ha aperto gli occhi e tutta la cosa che aveva già gettato?non sapeva cosa fare....ma andare a cercare i tombini in Austrada?
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
mi spiace molto...mi stavo divertendo :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |