![]() |
E invece per quanto riguarda gli spuntoni sul collo?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Mi ero perso l'altra foto, ora dal cell non vedo bene, ma da come le descrivi potrebbero anche essere nuovi polipi
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Vediamo se crescono altri polipi allora e vi tento aggiornati
due polipetti sono cresciuti in un ramo. Adesso aspettiamo se si staccano o cresce altro. Se si dovessero staccare anche lei la posso attaccare con attack gel ?
Premetto che l'ho già usata per tutti gli zoa e mi sono trovato bene |
Ragazzi tra poco voglio allestire 80 litri a reef... skimmer gia deciso e pompe credo anche... il problema sono le rocce... siccime dovrei trasferire il nano lo dentro non so come fare . Potrei prendere 10 kg di rocce nuove metterle a maturare e quando sono mature aggiungo i 5 del nano insieme a coralli e lysmata... il problema potrebbe essere di layout in quanto dovrei studiarlo senza una parte di rocce( i 5kg)... potrei partire direttamente togliendo le rocce dal nano e inserire da subito amche quelle insieme alle altre 10 a maturare e lasciare il nanoreef senza rocce per un paio di mesi ?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...182c6af554.jpgecco quello che mi ha provocato un verme arancione( credo eunice) dopo che ho visto che la xenia stava soffrendo.. credo che sta poveretta si sarebbe voluta staccare per evitare il temibile gambero
Azza hai un'unice in vasca? Perché parli di gambero, l'eunice é un vermone.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Ahahha ho sbagliato.. intendevo verme.( stavo pensando alla trappola e all eventuale esca che si sarebbe potuta mangiare il GAMBERO appunto )
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Comunque credo di si.. ha le zampe come vermocane soltanto è arancione Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Ho paura di sì, cerca di approntare la trappola allora
Sent from my iPad using Tapatalk |
Che esca metto ?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |