![]() |
Quindi deve essere l'ultimo sdadio.... adesso l'acqua di rete passa prima per la cartuccia sedimenti, poi per il carbone ed infine attraverso la membrana
|
Sì ultimo stadio,infatti si chiamano resine post osmosi
|
Quindi potrebbe anche andare bene un kit del genere
http://www.aquariumline.com/catalog/...de-p-7282.html Che contenga, però, un'unica resina anti silicati /fosfati/nitrati... altrimenti ce ne vorrebbero tre, ognuno contenente una resina diversa... |
Si ma lascia perdere le resine a viraggio di colore
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Resine deionizzanti , se non specificato si ,po4 no3 hanno una funzione ad ampio spettro.
Avendo il tds evita quelle a viraggio come detto da hkk ,sono meno performanti ed inutili visto che per valutarne il consumo userai la pennetta. |
Da una rapida ricerca, però, sono quasi tutte a viraggio di colore....
|
No ci sono anche senza,costano di più ma durano di più perché la parte funzionale è il doppio ,in quanto i cristalli contenuti in quelle a viraggio non filtrano servono solo come tester(per altro discutibile per la mia esperienza).
|
Tipo?
|
Tipo c'è ne sono di 100 marche,vai su un pó di negozi on Line tipo : acquatic life,acquario mania, acquariumline line e altri che spero mi perdoni se non li cito compresi quelli specifici per impianti osmosi,tipo forwater o acqua1 e vedi.
|
Se non lo trovi, manda una mail a luca di Aqua1 e chiedi un post filtro caricato con DEION EXTREME
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |