![]() |
Mi sa tutto novembre e poi inizio a darli via :-)
|
Stamattina ho acquistato due bettine nuove, una di color azzurro chiaro e l'altra bianca con pinne gialle *_*. Le artemie sono schiuse e ne sono parecchie, adesso aspiro un paio di ml, le sciacquo e le do ai piccoli.. quanti ml di artemie devo somministrare? Quante volte al giorno, va bene quattro volte? in + ho acquistato tetra min baby, posso aggiungerlo una o due volte al giorno? Him ti invidio :'(
|
io davo una siringa piena una volta al giorno, poi
@Puntina
mi ha consigliato 4 XD. xkè mi invidi se ti prenderai cura di loro anche ti puoi ottenere questo ;-). io appena li dò via inizio il prossimo accoppiamento i 2 prescelti sono loro, devo solo aspettare un altro po che il maschietto cresca *-*
http://s17.postimg.cc/489s215yz/1068...58444400_n.jpg http://s22.postimg.cc/rof9gfrzx/IMG_20140629_115950.jpg |
Perché devo aspettare, sono talmente piccoli che non li vedo uff :( Il mio maschio è tutto blu e la parte finale della coda è un po' rossa XD. Sto alterando artemie e tetra min baby.. La femmina è stupenda, è un halfmoon?
|
No è una vt cambodian
|
Him mi consigli di sifonare un po' il fondo e di effettuare un cambio d'acqua oppure effettuo prima un test per i nitrati e nitriti e mi comporto di conseguenza? Va bene il modo in cui li alimento?Se vuoi posso prestarti qlk femminuccia, ne ho otto XD, due comprate da poco, una l'ho utilizzata per l'accoppiamento e altre cinque pronte per il maschio ahahah.. P.s chiedo scusa ma sono inesperto, è il mio primo acquario
|
io i miei acquari nn li ho mai sifonati, io cambio il 10% d'acqua a settimana e i test ogni 2 o 3 settimane.
otto femmine? ma nn sono un po troppe, dove tieni il maschio? |
Infatti, dove tieni otto femmine? Se poi questi avannotti raggiungeranno l'età adulta dove li metterai? Anch'io faccio il cambio una volta a settimana ma cambio il 20% dell'acqua totale...
|
Ho 6 femmine più il maschio( adesso sta con gli avannotti) nel 120 lt, piantumato e con nascondigli, infatti stanno benissimo. Ho comprato due betta femmine di colore diverso dalle mie una è gialla e l'altra è celeste ma per adesso non posso tenerle con le altre altrimenti fanno una brutta fine :(.. Gli avannotti, qualcuno li regalo altri il negoziante mi chiese di venderglieli qnd sto tranquillo..
|
Si ma sono separati?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |