![]() |
Quote:
|
Per i primi mesi, si potrebbe anche pensare ad una sistemazione provvisoria utilizzando un box in plastica, di misure adeguate, da sistemare sopra qualche armadio in modo da avere già 20/22 gradi tranquilli.
http://www.ikea.com/it/it/images/pro...E182705_S4.jpg |
Quote:
|
Sabbia media abbondante, mischiata con canolicchi, una pompettina microscopica e un riscaldatore fissato con le apposite ventose. Un taglietto al coperchio per fare passare i fili e si chiude pure quello. Se proprio puoi anche montarci dei led.
|
Quote:
|
I badis batis sono difficili da alimetare, non accettano il secco, non e un pesce che consiglierei ad un principiante.
I danio margaritatus da quello che so non è proprio a buon mercato. Se vuoi riprodurre con successo la strada migliore è il mono specifico. |
Quote:
Se metto solo danio va bene la mia vasca? E se faranno le uova dovrò spostarle da li sennò ce il rischio che se le mangino? |
Puntius Tetrazona
puntius titteya Boraras micro Hasemania nana Poi è meglio che vada nei negozi a vedere cosa hanno perché non saprei dove trovarli se non nei negozi, o magari qua sul forum. Mi sto informando di questi mi piacciono molto ma non so se vadano bene |
gli ultimi tre vanno tutti bene, anche con caridine (cosa che potevi fare anche con i danio).....fatto sta che per mantenerli in maniera ottimale i tuoi valori di rete non vanno bene, dovresti usare osmosi per abbassae le durezze e torba per acidificare
|
Quote:
O letto che l'ultimo che ho scritto è molto difficile, il titteya forse l'ho visto in un negozio, mentre la boraras micro no. Se trovo qualcuno che mi vende danio prendo quelli altrimenti titteya |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |