![]() |
|
beh dato che hai pesci si, poi quando la situazione rientra con i nitrati sotto i 20 :-) , e farai cambi del 10% a settimana, fai i test una volta ogni tanto così come controllo :-)
|
Ok allora stasera faro il test! E vediamo cosa dice :) i nitrati in vasca a quanto devo portarli? A 0? Dopo quanto le piante incominceranno ad aiutarmi tenendo a 0 i nitrati?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
un valore buono è sotto il 20 per i pesci, e attorno i 10 per evitare le alghe :-)
le piante, dopo una prima fase di adattamento, cominceranno ad assorbire nitrati... utilizzi già un fertilizzante liquido? |
No ho preso queste piante proprio perche sono quelle meno esigenti e mi hanno detto che anche se non gli metto fertilizzante vivono comunque...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
certo, ma un minimo di fertilizzante in colonna è bene darglielo... basta un prodotto unico, dosato a 1/5 delle dose indicata..
perchè così crescono più velocemente e assorbono più nitrati :-) comunque hai tempo, ora servono almeno una - due settimane prima che si ambientino e comincino a lavorare... |
Dai va bene, lo comprero.. Oppure trovero qualche ricetta su internet per crearlo io..
Spero si ambientino e che staranno bene, perche adesso sembra bellissimo!! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Che ne pensi di questo? http://www.simand.it/acquari/pmdd.aspx ma devo metterlo ogni giorno il fertilizzante?? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
si fallo, fallo scendere a 10! #70
|
si si fallo, tienili sotto il 10 :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |