![]() |
c'è chi parla di ventola per pc e chi invece dice di mettere buste col ghiaccio in acqua e poi levarle
|
io ho optato per quello perche mi sembra mooolto pratico, nella pulizia basta che apri lo sportello.. poi scusa se non si forma una cascata di acqua non dovrebbe esserci dispersione giusto???
|
di alzare il coperchio non me la rischio..
l'unica è il condizionatore.. guarda se mi tocca girà col cappotto pe 3 gamberetti! |
Io stamattina avvio una vasca da 30 litri solo per loro ... speriamo di fare in tempo.
A regà ariciò problemi di ossigeno in vasca grande: ieri avevo smorzato l'aereatore e stamattina tutti a boccheggià in superficie ... acceso, dopo 2 ore tutti tranquilli e sereni (tranne il grosso che comunque sta molto meglio). Ma che cavolo succede? Che dite di un cambio del 50%? |
io credo che dato che la vasca(quella per le red) ha un filtro esterno il tubo di ritorno in vasca lo cambio con quello dei compressori(a spirale per capirci) e in mezzo ci metto na bottiglia ghiacciata la rottura e che dovrà essere cambiata tutti i gg.
|
a bill i valori so tutti ok si???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sei popo assiduante ral ;-) ;-) complimenti
Quote:
|