![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
No cera quello fisso!
Ma mi sa che e' troppo firte con dsb! Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk |
Quote:
|
|
A me è soft
|
Quote:
Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk |
Giusto
|
io per non rischiare ho preso l'alimentatore regolabile e devo dire che senza sarebbe stata dura... i coralli con basetta appoggiati alle rocce "volavano" via...
:-) |
Arrivata oggi da UK. Poco più di una settimana dall'ordine al momento della consegna. Ne avevo già una in prova, il vecchio modello prestatomi gentilmente da Fclake e già quella mi aveva soddisfatto sia in termini di movimento che in termini di silenziosità.
Quella nuova, oltre ad avere il controller con la potenza regolabile mi pare già da subito più silenziosa e come si sa, tutte le pompe, indipendentemente da marca e tuoi hanno bisogno di un pò di rodaggio per arrivare al massimo della silenziosità. Vedremo ora il feedback nel lungo termine, ma la cinesina promette veramente bene. Mi sa che ordino anche una 60 da piazzare sull'altro lato. Alla fine di acqua da muovere ne ho e sopratutto ho una colonna molto alta e larga... (125x70x70), gestione berlinese...Voi che ne dite?? |
Bene dovrebbe arrivare anche la mia visto che è stata ordinata due gg dopo la tua !! Poi vedrò come si comporta la 60 !!! Se butta come ho visto dovrebbe essere una bomba!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |