![]() |
salve ragazzi, a breve credo di acquistare una razor ma vorrei avere qualche informazione da qualcuno che magari accidentalmente ha avuto esperienze tipo di malfunzionameti o danneggiamenti dei led, ad esempio che garanzia hanno?
|
Qualcuno riesce allevare sps con sta plafoniera guardate qui sotto:
http://www.advancedaquarist.com/blog...-reef-aquarium |
Infatti con questa plafo è possibilissimo allevare anche sps.. monta led Cree ad alta potenza i migliori led usati anche da altre aziende importanti..tanto per citarne una l Ecotec Marin.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao Ragazzi, sto per acquistare un Acquamar 240 con dimensioni 92x52x52... e la scelta della plafoniera è ricaduta verso la razor maxspect da 16.000K ma ancora non so i watt migliori se 120w (ho paura di avere i lati troppo al buio) o la 160w ??
Inoltre, dato che devo iniziare da capo, vorrei capire come adattare al meglio i tempi di maturazione con i settaggi della plafoniera?. grazie!! |
ciao la 120w copre 60 cm, per la tua vasca serve la 160w (meglio se con il nuovo kit di riflettori)
;-) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
io avevo inserito la plafo "in corsa" quindi non saprei
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
ma dato che si possono gestire blu e bianchi in maniera indipendente, il consiglio è avere una percentuale piu alta di blu e meno di bianchi??? grazie! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |