![]() |
Ho fatto un file xls con i prezzi cutter in una pagina gli XT-E+XP-E e in una gli XB-D.Ovviamente comprensivi di IVA
|
Siamo a 18 giorni dall'apertura tread e abbiamo un buon numero di preventivi , sarebbe buona cosa ormai decidere almeno la famiglia e confermare l'adesione per chi non l'avesse ancora fatto.
Io mi adeguo alla maggioranza anche se propendo per gli XB-D. |
Avvisate prima di ordinare, potrei variare le quantità in positivo ovvio ;)
|
io voglio xte, stenoxp fai un file in excell che quello in xls non si capisce una mazza
|
Quote:
Aggiornato file Excell con info . |
E' scaricabile per provare a fare dei cambiamenti oppure devi farli tu?
Io devo fare una barra per sostituire gli attinici delle hqi, cosa mi consigliate come distanza tra un led e l'altro 10cm o di più ... le barre sono da 220 cm. Penso di utilizzare un rapporto di RB e Blu di 3 a 1 o meglio 2 a 1? |
il mio amico xte
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Si si scarica anche senza account. |
ma si possono prendere anche senza iva?
|
Ciao Stefano, io come preferenza direi XTE, ma comunque non voglio forzare e vediamo cosa pensa la maggioranza. Ormai siamo arrivati alla decisione finale grazie a voi, direi che si può procedere. Dal file Excel deduco che sono disponibili tutti compresi ciano ed uv, confermi?
Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |