![]() |
Quote:
|
la mia vasca purtroppo è infestata di caulerpa e non so proprio come comportarmi :-(... mi sa che proverò con un paio di granchi
------------------------------------------------------------------------ in compenso stanotta tutta una serie di piccolissime 'medusine' pulsavano freneticamente nella boccia!! erano uno spettacolo, purtroppo infotografabile! qualcuno di voi ha idea di che larve potessero essere? |
per la grande, prova con un percnon ed un mitrax
fiche le meduse... :-d |
Grande! Oltre alla cozza hai anche le meduse.
--- I am here: http://tapatalk.com/map.php?jciemk Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Dammi 2 ore. :-D Inviato dal mio Iphone usando Tapatata |
grazie giordy, cmq son certo che non sono meduse... probabilmente è uno stadio larvale di idrozoi (ne ho una colonia in boccia)
ma sono veramente belle da vedere :-) |
Possono essere piccoli di helocaridine?
|
nono, loro nn attraversano la fase larvale natante
|
Come già anticipato da te Erisen, dovrebbero essere idrozoi.... anche nel bellissimo nano di Vapao ne avevamo osservato alcune foto...e nel loro stadio larvale sono proprio meduse #36#
|
Ok scusate la cavolata...erisen sto lottando contro le asterine scure che cercano di mangiare le talee che mi hai dato...maledette dopo il bria adesso basta. Come le becco le pesco e le butto.
Mi sta passando per la testa la malsana idea di smantellare il mirabello30 dolce scoperchiarlo e farci un dsb...nico che dici si può fare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |